AM | Carpi prende anche Lamberti – Lucchi: “Ora mercato chiuso”

lambertiLa società Terraquilia Handball Carpi è lieta ed orgogliosa di annunciare di aver trovato l’accordo per portare in biancorosso il prolifico terzino sinistro classe ’94, Mattia Lamberti. Lamberti, che nelle ultime stagioni si è fatto notare per la sua grande vena realizzativa con la quale ha contribuito in maniera decisiva alle salvezze della Nuova Era Casalgrande, arriva a titolo definitivo e ha sottoscritto un contratto di valenza annuale.

Le parole del Presidente Enrico Lucchi a firma avvenuta: “Mattia Lamberti è la ciliegina sulla torta di un mercato importante dove abbiamo lavorato senza sosta per tutta l’estate portando grande rinnovamento alla nostra rosa. Si tratta di un giocatore estremamente prolifico e versatile che nonostante la sua giovane età ha già dimostrato di saper essere protagonista e decisivo a Casalgrande. Ha ancora margini di miglioramento importanti e con Ilic siamo certi diverrà ancora più forte”.

“Con la conferma di Ceso e l’arrivo di Lamberti – dice il presidente emiliano – “siamo convinti di aver un “duo” di terzini a sinistra di primissimo ordine, con tanti gol nelle mani ma soprattutto con la capacità di far divertire i nostri tifosi. In questa sessione di mercato abbiamo dato una svolta alla nostra politica societaria, smettendo di ragionare in maniera “annuale” per intraprendere un percorso che duri almeno un lustro”.

“Lamberti aveva moltissime richieste ma ha scelto in maniera molto convinta di sposare il nostro progetto. Ci è piaciuto sin dalla prima telefonata: deciso, chiaro, schietto e convinto; il resto sono stati solo dettagli per i quali abbiamo trovato un accordo in brevissimo tempo. Colgo  l’occasione per ringraziare la società reggiana per aver agevolato la trattativa. Le tante operazioni concluse in questa sessione di mercato con la società reggiana sono il sintomo di una bella sinergia presente fra le nostre due realtà. Con questo grande colpo dichiaro il mercato chiuso in entrata anche se come ormai vi abbiamo abituato se capiteranno certe occasioni a campionato in corso di certo le valuteremo”.

10 Comments

  1. soldatino said:

    se non c’era Mattia ditemi chi faceva gol ? chi salvava la vostra squadra ? ah Davidone

  2. Riccardo said:

    Per asso e soldatino, nessuno ha mai detto che Lamberti fosse un fenomeno e nemmeno il contrario,ma a Casalgrande chi tirava la carretta non era certo lui….tirare in porta 30 volte a partita e fare 10 gol sono capace anche io. A Casalgrande non aveano certo bisogno di Lamberti, visto che l’anno lasciato partire senza troppi rimpianti,e mi sembra che abbiano preso gente più valida….

  3. asso said:

    dipende dai punti di vista che sia ” gente più valida ” quello lo dici tu e poi non mi sembra che anche gli altri abbiano avuto molti rimpianti per chi se ne è andato

  4. Riccardo said:

    Per quello che so, a Casalgrande sono contenti per la squadra allestita. È chiaro che a Carpi non rimpiangono i giocatori che sono andati via, a Carpi hanno tanti soldi e mandano via ragazzi italiani per prendere stranieri. Lamberti e giovane ed è un bravo giocatore e di sicuro a Carpi si toglierà molte soddisfazioni, ma se Casalgrande l’ha lasciato andare senza troppi rimpianti, forse sotto sotto c’è qualcosa…

  5. duedicoppe said:

    non è una questione di soldi Riccardino perché gran parte di chi se ne è andato e’ stato sostituito da giovani ITALIANI e pure vicini !

Comments are closed.

Top