AM | Bruno Brzic torna alla Terraquilia Carpi

Brzic-Fasano contro Carpi tiroLa Terraquilia Handball Carpi è lieta ed orgogliosa di annunciare di aver trovato l’accordo per il ritorno in biancorosso del centrale italo-croato Bruno Brzic.

Brzic, nato a Tkon il 10 Febbraio del 1987, arriva a titolo definitivo dalla Junior Fasano e ha sottoscritto un contratto di valenza annuale.

Ecco le parole del Vice Presidente Emilio Bonfiglioli a firma avvenuta: ” Siamo davvero orgogliosi di riavere un giocatore che aveva lasciato un ottimo ricordo qui da noi. In questi due anni a Fasano Bruno è cresciuto moltissimo diventando uno dei migliori centrali del nostro campionato.

Era esattamente il giocatore che cercavamo, ovvero un centrale capace di far correre velocissimo il pallone e lanciare in contropiede le nostre ali. Brzic è un profilo perfetto per l’idea di gioco del nostro nuovo coach Ilic.

Anche la trattativa è stata relativamente semplice poichè il ragazzo ha immediatamente manifestato entusiasmo nel momento in cui lo abbiamo contattato. Per noi è un colpo importantissimo anche perchè come si può facilmente immaginare il giocatore aveva moltissimi estimatori non solo in Italia.

Per quanto riguarda il mercato siamo pienamente soddisfatti poichè non solo abbiamo drasticamente abbassato l’età media della squadra ma siamo oltremodo convinti di aver messo nelle mani del nostro coach un ottimo organico al quale mancano solamente una o due pedine che arriveranno nei prossimi giorni. Per arrivare a 16 giocatori attingeremo anche dal nostro settore giovanile perchè abbiamo un paio di prospetti interessanti, sui quali puntiamo, e vogliamo valorizzarli facendoli allenare con la prima squadra”.

Ufficio Stampa Terraquilia Handball Carpi

Authors

26 Comments

  1. res nullius said:

    Do cojo cojo e che ce vò ? Ubi major minor auscultat ! Ohibò !

  2. Emilio Romagno said:

    Già li vedo fare a mazzate lui e Ciuzic per chi deve giocare centrale ahahah. Certo che bisogna aere una presunzione infinita per partire senza terzino di ruolo (Ceso facciamo finta che non c’è) e con due centrali puri, poi si lamentano che perdono sempre

  3. aristotale said:

    giusta scelta per Bruno e scelta giusta per il Carpi e lasciamo pure i poeti che si sfoghino

  4. procuratore said:

    ma parla come mangi ..!!!! non si può discutere su Brzic come giocatore e brava Carpi a prenderselo ..!!

  5. Romagna Mia said:

    non sei chi sei ma per prima cosa devi avere più rispetto per le persone che sono anche giocatori ( mi meraviglio dove era la moderazione per Ceso .!!! ) comunque spero di incontrarti e vedremo chi perde sempre .. prima di parlare e dimostrare quello che sei come ti esprimi vedi tu se hai vinto più partite del Carpi negli ultimi anni ..!!

  6. @procurapure said:

    egregio personaggio ben noto perché lo hai dato al Fasano? per prendere nonno Carrara?

  7. notorius said:

    tu personaggio ben noto e ingombrante ma pensa a casa tua che ne hai da avanzo … a Carpi non fanno l’inseminazione dei polli ..!!! a Carpi documentati BRZIC non è’ stato mandato via ma per motivi che tutti sanno se ne è andato .. comunque a Carpi si fa’ quel che si può anche sbagliando ma si fa’ ai capito bene .?

  8. allentato said:

    Carpi schiferà pure quest’anno, anche con Tupan

  9. lol said:

    Uno dei centrali più forti in Italia. Grande Bruno

  10. supercoach said:

    qualcuno dovrà pure giocare in difesa o non serve piu’ la difesa se si vuol correre?vedremo

  11. @ notorius said:

    Per benino, storicamente ricordo B. Brzic a Merano con il babbo.Poi Eppan in seconda serie, poi a quasi sorpresa a Carpi che doveva fare sfracelli .. con lui ? Altra botta ( perché, per chi, per colui non interessa) va a Fasano. Visto anche il caso Beha e quant’ altro, il soggetto torna a Carpi, dico ma … almeno qualcuno potrà dirti bau o diciamo che sono molto attaccati ai colori dellamaglia di club, a quella della nazionale … ma alla palanca no !?

  12. bau said:

    guarda caso questi sono arrivati a Carpi da Camiponi e si sono rivelati dei bidoni e’ vero ma qualcuno non si chiede come mai tutti questi Ceso compreso con un certo allenatore non hanno combinato un c…?

  13. lavandino said:

    due allenatori che insieme non ne facevano uno buono con i giocatori che avevano non sono riusciti a combinare niente di buono

  14. Davide Serafini said:

    carissimi bau e lavandino,
    evidentemente ignorate le dinamiche degli sport di squadra, dove sanno anche i bambini che i risultati dipendono da diverse componenti, tra le quali allenatore/i, giocatori, staff medico e dirigenza. Se le ignorate avrei il diritto di descrivervi con un aggettivo decisamente adatto. Se invece non le ignorate i casi sono 2: o io e il mio ex collega vi stiamo particolarmente sui c…i e non trovate modo migliore di dircelo che non sia offendere su questa “bacheca delle offese”, oppure state solo cercando di scaricare responsabilità su di noi per toglierle a qualcun’altro. In entrambi i casi preferisco essere un allenatore giovane che ha fatto esperienza ed errori ma che ha lavorato con passione e rispetto per tutti i suoi collaboratori, che due(o uno) che si nascondono dietro l’anonimato per non lasciare agli altri la possibilità di replicare. Mi dispiace non sapere chi siete (o chi sei) perchè le critiche, magari argomentate e supportate da dati concreti, potrebbero anche essere prese in considerazione se sapessi da che bocca escono. E perdonatemi se mi infastidisco, in realtà sono stato l’unico ad assumersi responsabilità per non aver portato a carpi i risultati che la società voleva. Lasciate stare dai…pensate alla prossima stagione…e se volete dire la vostra scrivete il vostro nome…così io e il mio ex collega sappiamo chi prendere come riferimento per migliorare. Tanti saluti.

  15. redator said:

    Gli allenatori possono infastidirsi come tutti gli altri e possono sentirsi anche offesi per carità. I risultati gli scout i numeri espressi purtroppo non gli danno ragione. E’ evidente che si deve operare con il materiale umano che la società vi affida e magari non vi è del tutto confacente, ma per capirne qualcosina delle dinamiche viste non occorre mica essere scienziati, suvvia.

  16. redator said:

    Mettiti bravo e non bestemmiare, sarai un uomo migliore. Credici!

  17. Renato Zanovello said:

    Non ne hanno bisogno,ma porgo la mia solidarieta a Luca e Davide,che hanno lavorato e non hanno vinto,ma questo non vuol dire che abbiano lavorato male ,e’ ora di togliere i soprannomi a chi vuole scrivere ,così crescerà anche pallamano,Italia!

  18. exgiocatore said:

    per essere un vero e bravo allenatore serve qualcosa di più che tu non hai e non avrai mai comodo avere una super squadra e poi non vincere niente se non la si sa’ guidare e’ vero la colpa è del custode !

    • davide serafini said:

      Nella mia carriera da giocatore ed allenatore ho vinto ed ho perso…sempre insieme ad altri..a volte facendo bene, a volte sbagliando. Come tutti. Di sicuro mi sono messo in gioco accettando sfide impegnative…qualcuna l’ho vinta..qualcuna l’ho persa. E quando l’ho persa ho ammesso le mie responsabilita’…al contrario di altri. Ma non mi permetto di giudicare il lavoro degli altri..semmai posso esprimere un’opinione sulla persona se la conosco e magari direttamente alla persona stessa…tu mi conosci?hai fatto cose che ti danno il diritto di sparare sentenze sugli altri?bene allora diccelo o vieni da me a parlare cuor di leone.

  19. ponzo pelato said:

    Serafini non hai attenuanti ti puoi anche arrabbiare ma non sei stato all’altezza del ruolo e non venire a dirci che ti mancavano i giocatori magari li avessi avuto io forse non li hai saputi gestire o far giocare questa è la verità non fare la vittima adesso poi per le dimissioni era il minimo da farsi forse anche troppo tardi .

  20. highlander said:

    Renato risposta secca te li prenderesti in coffa in quel di Cassano ? Magari anche no, ah ecco ! ( i solidali)

  21. davide serafini said:

    Trova una mia dichiarazione dove dico che mi mancavano i giocatori poi torniamo a discutere…rileggi bene quello che ho scritto e se non capisci fatti aiutare…l’oggetto del discorso non è giustificarmi o trovare colpevoli da sostituire al sottoscritto…quello mi interessa poco ormai, ma il rispetto delle persone, del lavoro altrui e il metodo utilizzato in questo sito per esprimersi (non da tutti). E tra l’altro è la stessa cosa che dice giustamente Renato. Visto che sei un allenatore ti auguro in bocca al lupo per la stagione imminente…mi piacerebbe sapere chi sei…così potrei venire a vedere la tua squadra per vedere come si fa…

  22. extracomunitario said:

    ti dimetti due volte ma non vuoi assumerti le tue responsabilità di fronte alla evidenza hai dimostrato che non hai avuto le p… per gestire squadra e le situazioni di gioco !!

  23. Malatodipallamano said:

    secondo me il grosso problema di carpi lo scorso anno è stato prendere Carrara pensando che fosse un super giocatore…gli allenatori non hanno saputo gestire un gruppo di prime donne dove ogni uno vuol dir la sua…troppa poca differenza di età tra giocatori e allenatore…cmq vedere le foto dei giocatori del carpi fare il bagno al mare la mattina prima della semifinale a Fasano non mi è sembrata una gran mossa

  24. sensor said:

    mi sembra che a Serafini di occasioni ne ha avute fin troppe e anche di possibilità per dimostrare il suo valore e poi non è mancata da parte della società’ Carpi la pazienza e la fiducia nei suoi confronti di tempo ne ha avuto con fior fiore di giocatori e investimenti molto importanti per cui le dimissioni sono il minimo che doveva fare da tempo forse in altre società sarebbe andato via molto prima . Serafini sono inutili adesso le polemiche quando non si ha la presunzione di ammettere di aver fallito nonostante gli sforzi e l’impegno d’altronde la guida era sua percio’ giusto che se non hai le capacità alla fine o prima paghi .

Comments are closed.

Top