AM | Benedetto Randes lascia la guida della prima squadra del TH Alcamo

TH Alcamo squadra 2014 2015Era nell’aria , dopo sette stagioni consecutive alla guida della T.H.Alcamo,  Benedetto  Randes ha deciso di lasciare  la guida  tecnica  della prima  squadra.

Una scelta  ben ponderata ,  arrivata in virtù  della necessità  di ricostruire  dalle basi il settore  giovanile  della società  alcamese , ma in particolare per tirare il fiato da parte del tecnico  in prima  fila ormai  da ben tredici stagioni  consecutive.

Benedetto  Randes  andrà  in fatti a ricoprire  il delicato  incarico  di responsabile  del settore  giovanile  e dell’intera  area tecnica  del sodalizio  giallo  rosso alcamese.

Benedetto  Randes  , tecnico  di terzo livello in tredici  anni , prima alla guida  della pallamano  Alcamo  e poi della T.H.A. ha raccolto  una lunga serie  di prestigiosi  risultati.

Due promozioni dalla serie A/2 alla serie A/1, altrettante  dalla B alla serie A/2 , una incredibile  salvezza nella stagione  2008/2009 ,in A/2 , con un organico ridosso  all’osso.

Poi i tanti  titoli regionali  tra Pallamano Alcamo  e T.H.A. , due under  18 , due under  16 , 4 nell’under 14 , e proprio  dal

Settore  giovanile ripartirà  Randes.

“Dopo 13 lunghe  e strassante stagioni  è  arrivato  il momento  di tirare  il fiato.

Intanto non smetto completamente ,  la nostra  società  deve ripartire  bene  dal settore  giovanile  con il reclutamento  che ha bisogna di nuova forza ed entusiasmo , dopo che  nella passata  stagione  abbiamo  toccato  il punto  più  basso ” , dice Benedetto  Randes.

“Saro io in prima  persona  ad occuparmi  dei rapporti   con le scuole ,   e  gestire  l’intero settore  giovanile  , con l’under  12  e 14 che verrà  allenata da Vincenzo  Giorlando  , mentre  l’under  16 dal sottoscritto ” , ha detto  Randes.

“Per quanto  riguarda  la prima squadra, i vertici  della società  mi hanno chiesto di trovare il nuovo  allenatore  , a giorni  renderemo pubblico  il nome del nuovo tecnico .

Sarà un allenatore giovane ,  ma con una certa  esperienza  che che non avrà  nessuna  difficoltà a prendere  in mano  il comando  del gruppo , che dovrà  adeguarsi  al nuovo  tecnico sia dal punto di vista  caratteriale  che nella metodica  degli allenamenti , ” ha concluso  Benedetto Randes.

Entro  una settimana  verrà  ufficializzato il nome  del nuovo  allenatore  della prima  squadra della TH Alcamo , mentre non trapela nulla , sulla  possibilità da parte del sodalizio alcamese venga presentata domanda  di ripescaggio in Serie  A.

Ufficio Stampa TH Alcamo

Authors

One Comment;

Comments are closed.

Top