AM | Albatro: le precisazioni del presidente Laudani sul post-Fasano

Vito_LaudaniIntervengo sulle polemiche che sono seguite alle dichiarazioni del nostro tecnico alla fine della partita Albatro-Fasano.

Sono profondamente dispiaciuto della piega che la vicenda ha preso a seguito di un incontro preparato, vissuto e giocato da tutti noi certamente come una finale per la possibilità  dell’accesso diretto alle semifinali scudetto. Gli atleti hanno dato vita ad una partita generosa, intensa e a tratti dura, ma corretta, come si usa dire “lasciando tutto sul campo”. D’altronde la gara non ha certamente deluso queste aspettative, e noi siamo orgogliosi del fatto che la nostra squadra stia dimostrando di poter giocare partite di questo livello. Tecnici e dirigenti hanno “giocato” anche loro con intensità,  e l’alternanza di emozioni ha coinvolto naturalmente anche le rispettive panchine. Fino a 10 minuti dalla fine si è giocato punto a punto e alla fine merito al Fasano che ha vinto l’incontro. Le dichiarazioni, quand’anche forti nei toni, sono figlie di questa partita e non di altro.

Dal Presidente Francesco Renna ai dirigenti e ai tecnici del Fasano abbiamo sempre ricevuto un’ospitalità all’altezza dei rapporti che storicamente ci caratterizzano . Dispiace che su questo “post partita” alcuni abbiano voluto creare un “caso”  tirando dentro anche Consiglieri Federali e addirittura scomodando il Presidente Federale a cui, con l’occasione va ribadito il mio apprezzamento e  la mia vicinanza. Ritengo, infine, che le condizioni ambientali che si creano a causa dell’oggettiva inadeguatezza del Pala Zizzi, rappresentino un problema prima di tutto proprio per la Junior Fasano, certamente non una colpa, per una società che meriterebbe ben altro palcoscenico.

Per quello che riguarda la nostra società siamo fortemente impegnati a preparare il prossimo incontro di sabato 16 contro l’ottimo Conversano. Niente di più, niente di meno.

Vito Laudani
Presidente
ASD Teamnetwork Albatro Siracusa

Authors

4 Comments

  1. DOMENICO ANCONA said:

    discorso sereno ed obiettivo ,caro presidente ,la nostra amicizia tra le due societa’ e le due tifoserie deve essere sempre di rispetto reciproco per la crescita della pallamano

  2. Intellighentia said:

    Ho dovuto prendere un po’ di amaro ,per bilanciare il miele,anche questa e’ una dichiarazione di fede elettorale,tuttavia meglio così che siano chiuse le polemiche,un consiglio sarà quello di limitare l accesso alla palestra di Fasano ai dati previsti per legge della capienza!

  3. Intellighenzia said:

    Miele che cola in ogni dove! Troppo dolce! Il problema di Fasano si risolve facendo entrare nella palestra solo il numero di persone ammesse dall agibilità Dell impianto!

  4. FASANESISSIMO said:

    Bene! Allora escludiamo i fessi e i nordisti AHAHAHAHAHAHAHAHAH

  5. Intellighentia said:

    Se ragioni cosi continueranno a prendervip,er il…con il nuovo palazzetto,vola basso

Comments are closed.

Top