AF | Team Building con rafting per l’Alì Mestrino

squadra-raftingGiornata di team building per l’Alì Mestrino di Senad Turalić, con le gialloverdi impegnate in un diverso sport di gruppo: il rafting!

Le mestrinesi hanno infatti passato una domenica all’insegna dell’avventura con i gommoni da rafting, insieme al gruppo dirigenziale. Suddivise in due squadre, le ragazze hanno risposto positivamente agli obiettivi impliciti dell’attività (collaborazione, aiuto reciproco ed unione del gruppo), affrontando con successo le rapide del fiume Brenta e concludendo poi la giornata pranzando insieme.

«Sono molto contento della risposta delle ragazze: siamo una squadra giovane che deve puntare sulla coesione del gruppo, e questa giornata di rafting ci ha sicuramente aiutato in tal senso», afferma mister Turalić. «Tutte hanno dovuto darsi una mano e collaborare, perché se non si rema bene e non si distribuisce bene il peso il gommone si gira o si capovolge: è esattamente ciò che accade in campo nei momenti di difficoltà, e questi momenti si superano solo restando uniti ed andando tutti nella stessa direzione.»

Un grazie particolare va naturalmente agli organizzatori di Ivan Team di Solagna (www.ivanteam.com) per la perfetta gestione dell’evento.

Top