AF | Indeco Conversano, ottimi spunti dal settore giovanile

Indeco Conversano Giovanili (1)Ancora una giornata positiva per le selezioni giovanili dell’Indeco Conversano. Domenica scorsa, infatti, la compagine Under 14 ha messo in cascina altre due vittorie nel concentramento di categoria al cospetto delle parietà del Salerno. Presso il PalaPalumbo le ragazze di Elena Barani hanno affrontato prima la squadra A e successivamente la squadra B della società campana portando a casa due successi con i punteggi, rispettivamente, di 12-7 e 24-1.

Tutte le volte che andiamo in trasferta – ha spiegato la Barani al termine della spedizione di Salerno – è una grande festa e mi piace vedere lo spirito di aggregazione e il senso di appartenenza alla squadra che cresce. Per quanto riguarda le partite, Salerno A è un’ottima formazione con delle ragazze dotate tecnicamente che mettono sempre a dura prova la nostra difesa, mentre Salerno B raccoglie le atlete più giovani dell’ampio vivaio. Rispetto al solito abbiamo fallito qualche conclusione di troppo, ma sono decisamente soddisfatta della prestazione di tutte le mie ragazze. Più in generale – prosegue l’allenatrice rossoblu – apprezzo il modo in cui ascoltano i suggerimenti, l’impegno che dimostrano in campo e la passione con cui affrontano ogni singolo impegno. Colgo l’occasione per ringraziare la società che ha deciso di disputare il campionato con la Campania, l’inossidabile Enza Fanelli, che ci mette sempre nelle condizioni di lavorare al meglio, ed Alice Piffer che cura la preparazione dei portieri. Un plauso inoltre a tutti i genitori che ci seguono con affetto e non ci fanno mai mancare il loro sostegno anche al di fuori dei confini regionali, e un sentito grazie anche ai genitori delle atlete ‘fuori sede’ che, con grande disponibilità, fanno molti sacrifici per accompagnare le ragazze fino a Conversano”.

TROFEO DELLE AREE – Al termine della doppia sfida il PalaPalumbo ha ospitato anche il raduno della selezione Under 14 in vista del prossimo Trofeo delle Aree. Tra le convocate anche le due Lopinto, le due Lippolis, Capotorto, Rubino, Vinci, Marangelli e Di Maggio, tutte, rigorosamente, tesserate per l’Indeco Conversano.

Ufficio Stampa Indeco Conversano

Authors
Top