AF | Indeco Conversano a caccia del poker, Giona: “Vogliamo la Supercoppa”

Indeco Conversano - Dossobuono (foto by Frame)Ci siamo!!! L’Indeco Conversano è pronta per disputare la prima gara ufficiale della stagione, una gara già viatico fondamentale per le rossoblu perché mette in palio la Supercoppa Italiana. Domani sera, alle ore 20, presso il PalaSanGiacomo sbarca il Salerno, ormai rivale storico delle conversanesi, battuto con impressionante regolarità nel corso della scorsa annata, ma oggi profondamente rinnovato dopo la pausa estiva.

Servirà il miglior Conversano, dunque, per superare l’ostacolo campano e allungare l’onda positiva e vincente derivante dai tre trofei (Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto) conquistati solo pochi mesi fa. Mister Pino Fanelli, all’esordio assoluto sulla panchina rossoblu, questo lo sa benissimo e nel corso delle prime settimane di lavoro ha trasmesso tutta la sua voglia e la sua determinazione alle sue ragazze, come confermano anche le parole di Martina Giona: “E’ ovvio che scenderemo in campo per vincere – dice la numero uno dell’Indecoma allo stesso tempo siamo consapevoli che non sarà affatto una passeggiata. Loro certamente vorranno rifarsi dopo l’ultima deludente stagione, mentre noi, da par nostro, abbiamo voglia di calare un bellissimo poker. Credo ci siano tutte le premesse per una bella partita e per una grandissima serata di sport, serate che solo l’atmosfera del PalaSanGiacomo e del nostro pubblico può regalare”.

La gara tra Indeco Conversano e Jomi Salerno sarà trasmessa in live streaming sul sito www.figh.it. Al PalaSanGiacomo arbitra la coppia Cosenza – Schiavone, fischio d’inizio alle ore 20.

Ufficio Stampa Indeco Conversano

Authors
Top