AF | HAC Nuoro sconfitto ma mai domo a Casalgrande

HAC Nuoro squadra 2015Ieri 31 Gennaio hanno giocato in Emilia Romagna le squadre Casalgrande e Nuoro per l’ ultima partita del campionato di serie A femminile.

Incontro duro ma corretto, purtroppo gli errori in attacco hanno compromesso il risultato finale per le nuoresi; che comunque hanno dimostrato i notevoli progressi e un ottimo gioco nonostante l’ assenza del capitano Zorica e i dolori alla schiena di Suleiky che coraggiosamente ha lottato come una leonessa.

Ottima la prova di Silvia Basolu classe 97 tra le migliori in campo che continua a dimostrare il suo valore e ha limitato le incursioni dell’ esperta Swiszcz. La precisione delle avversarie e la poca vena dei portieri hanno portato le barbaricine a soccombere pur dominando in diversi frangenti della gara con un ottima fase difensiva che più volte ha messo in difficoltà il forte e esperto attacco avversario.

Da lodare in questo incontro la coppia arbitrale che ha arbitrato la gara in maniera esemplare ed equa.

Per la Coppa Italia se rientrano tutte le giocatrici titolari e i malanni di stagione passano; l’ Hac potrà dire sua in coppa Italia e giocarsela con tutte le squadre.

Ufficio Stampa HAC Nuoro

Authors
Top