AF | HAC Nuoro ancora vittorioso: Dossobuono KO

Nuoro tiro 2015

Foto: Sergio Serra

Ieri in Terra Sarda, l’ Hac Nuoro ha vinto nuovamente contro il Dossobuono e ha fatto vedere a tutti di che pasta son fatte le nuoresi. Il risultato finale è stato di 28 a 18, la partita non è mai stata in discussione, anche se le nuoresi in alcune fasi son risultate un pó deconcentrate e poco aggressive, dando la possibilità alle venete di provare timidamente a riacciuffare l’ incontro.

Con l’ arrivo della Gomez la musica è cambiata in serie A e in campionato le nuoresi stanno facendo faville, nel girone di ritorno non temono nessuno e riescono ad eseguire in campo ciò che il coach Deiana chiede.

Grande prova dei portieri nuoresi Acca e Scanu che con i loro interventi hanno limitato le reti.

Durante la gara numerosi gli scontri duri tra le giocatrici e a farne le spese è stata in primis Suleiky che essendo molto temuta da tutte, è bersaglio ad ogni scontro.

Ottima la prova della nuorese Basolu, che oramai con queste prestazioni merita la chance in Nazionale, ragazza con una grinta infinita e con una velocità disarmante per le avversarie può essere utile per la causa azzurra. Certo che se Suleiky fosse arrivata già ad inizio di campionato e la preparazione fosse iniziata nei tempi giusti, Nuoro lotterebbe nei quartieri alti !

Le marcatrici della giornata :

Hac Nuoro

Basolu 6 reti

Bellardinelli 4 reti

Jovovic 7 reti

Murgia 1 rete

Delussu 1 rete

Gomez 9 reti

———————————

Dossobuono

Signorini 1 rete

Biondani 3 reti

De Togni 2 reti

Guadagnini 9 reti

Comencini 2 reti

Prossimo incontro a Casalgrande per l’ Hac; con la speranza di continuare a sognare !

Ufficio Stampa HAC Nuoro

Authors
Top