AF | Dossobuono, c’è Guadagnini: “Fiduciosa per la gara a Casalgrande”

10312039_632537676826010_2535872488328054586_nSabato sarà in terra emiliana per la formazione femminile dell’Aliper Dossobuono, che giocherà la prima partita del girone di ritorno contro il Casalgrande Padana che attualmente occupa il sesto posto in classifica con nove punti.

“Con il Casalgrande – spiega Laura Guadagnini – vogliamo confermare quanto di buono abbiamo fatto vedere nelle ultime due partite contro Nuoro e contro Teramo. Sabato scorso contro la capolista siamo uscite dal campo tra gli applausi del pubblico avversario. Un bel riconoscimento ma siamo davvero stanche di prendere complimenti ma di non fare punti. Ci meritiamo, per l’impegno e per l’attaccamento alla maglia, di iniziare a vincere. Sabato faremo visita al Casalgrande, formazione che alla prima giornata di campionato ci ha sconfitto di tre gol (24-21): sono molto fiduciosa e con me lo sono anche le mie compagne e il mister”.

Purtroppo sabato Laura sarà assente. “Contro Teramo – spiega Guadagnini – mi sono procurata una distorsione alla caviglia destra. Non ci voleva davvero. Sabato sicuramente non giocherò e questo mi dispiace tantissimo perché non potrò aiutare le mie compagne. Le inciterò dalla tribuna: sono convinta che chi scenderà in campo darà il massimo e farà di tutto per portare il Dossobuono alla vittoria”.

Top