A2M | Ventimiglia a un punto dal 2° posto

ventimigliaUna fantastica Pallamano Ventimiglia, superato il Crenna per 26-20, non solo si è garantita il terzo posto nella classifica della poule promozione della A2, ma si è anche avvicinata alla seconda piazza, ora distante un solo punto. È stato con una prestazione quasi perfetta che i frontalieri si sono aggiudicati quella che di fatto era la sfida per la terza e quarta posizione.

Il successo è arrivato al termine di una partita bella e combattuta, animata dalla partenza a razzo del Crenna. Alla pausa, comunque, i gialloneri allenati dal trio Malatino-Antonil-Zafarana, erano avanti con un netto 13-7, per un divario di sei reti mantenuto nel corso della seconda frazione nonostante la volitiva reazione degli ospiti.

«Abbiamo giocato una partita spettacolare – ha detto lo stesso Pippo Malatino – e ora puntiamo al secondo posto, che migliorerebbe un risultato già storico. Con la riforma dei campionati, inoltre, è possibile che la seconda piazza sia sinonimo di promozione in A1; sarebbe una festa inimmaginabile. Se gli imprenditori locali, tutta la cittadinanza attiva e qualche sponsor importante appoggiassero il nostro progetto, il sogno di regalare alla città una squadra nella massima serie, sarebbe realizzabile».

One Comment;

  1. GIRONE A said:

    Complimenti alla realtà di Ventimiglia sempre accompagnata da tifosi calorosi e appassionati a questo sport.
    Speriamo di vedervi giocare nella massima serie l’anno prossimo!
    Anche se purtroppo puntate solo al secondo posto!?!?

Comments are closed.

Top