A2M | Trasferta dal fanalino di coda Bastia per il Rapid Nonantola

Settima giornata nel campionato di serie A2 maschile, il Rapid Nonantola capolista è atteso dalla prima di due trasferte consecutive che porterà la truppa di Montanari prima sul terreno del fanalino di coda Bastia poi il sabato successivo a Monteprandone.

I nonantolani reduci dal successo contro il Chiaravalle, il sesto su altrettanti incontri, viaggeranno alla volta dell’umbria con il chiaro obiettivo di conquistare i due punti e continuare la propria marcia in vetta alla graduatoria, senza sottovalutare pero’ l’insidia di un avversario che finora ha collezionato 6 sconfitte consecutive ed è alla disperata ricerca di punti per togliersi dalla scomoda ultima posizione. Fischio d’inizio al palsport di Foligno domenica 19/11 alle ore 15.00 agli ordini dei signori Dana e Paccosi.

Per quanto riguarda le altre formazioni nonantolane, la seconda squadra, che prende parte al campionato di serie B, è attesa dal derby contro il Modena. Si gioca sabato 18/11 alle ore 16.00 alla palestra Alighieri. A seguire, sempre alla palestra Alighieri, alle ore 18.00 scende in campo anche la formazione Under 17 nonantolana che ospita i pari età del Bologna UTD.

Domenica 19/11 tocca alla formazione Under 15 che alle ore 15.00 affronterà in trasferta la Pallamano 2 Agosto BO.

Ufficio Stampa Rapid Nonantola

Authors
Top