A2M | TH Alcamo, da capolista al PalaVerga contro Mascalucia

Th Alcamo che torna da capolista al nuovo Pala Verga per affrontare il Mascalucia, dopo le due vittorie consecutive conquistate con Cus Palermo in casa e a Petrosino nel derby con il Giovinetto.

TH Alcamo Mascalucia , Big Match della giornata,  entrambe le formazioni sono a punteggio pieno a quota quattro in classifica in coabitazione con il Kelona Palermo che in casa affronta il Messina , ancora a zero punti con Cus Palermo e Giovinetto Petrosino.

Per il match tra Th Alcamo e Mascalucia cresce l’attesa tra i tifosi alcamesi, con la formazione di Benedetto Randes nuovamente protagonista dopo una stagione interlecutoria come quella dello scorso campionato.

” Stiamo bene sia fisicamente che psicologicamente ”  dice Benedetto Randes allenatore della Th Alcamo, l’aver iniziato con due vittorie consecutive ci ha caricato,  l’ambiente in particolare dopo la vittoria nel derby è perfetto per affrontare un avversario così bravo e preparato come il Mascalucia.

Massimo rispetto per la formazione del mio Amico Salvo Cardaci, squadra forte ,ma se riusciremo a non sbagliare tanto in attacco al tiro ed eliminare alcune disattenzioni difensive, potremmo tentare il colpaccio contro la candidata numero uno a vincere il campionato insieme al Kelona Palermo, per questo motivo spero che vanga tanta gente al Pala Verga a sostenerci ” .

Th Alcamo che recupera Scire ‘ assente contro il Giovinetto, si Gioca Sabato alle ore 18.00 ,arbitri Sardisco e Nania.

Giovinetto – Girgenti, arbitri Bocchieri e Manzella .

Ufficio Stampa TH Alcamo

Authors
Top