A2M | TH Alcamo, buone sensazioni dal triangolare vinto dal Giovinetto Petrosino

th-alcamo-giocatore-3Va al Giovinetto Petrosino, il triangolare organizzato dalla Th Alcamo nella giornata di ieri che ha visto ai nastri di partenza, oltre alle due formazioni trapanesi militanti in A2, anche la Vigor San Cataldo, formazione del campionato di serie B.
Nella prima partita vittoria della Th Alcamo sulla formazione nissena del San Cataldo per 26 – 17 , con buone indicazioni arrivate da Aleandro Fagone e Vincenzo Randes, mentre in porta Luca Scaglione ha dimostrato di essere in grado di affrontare una stagione da protagonista.
Spazio per tutti i Giovani,  esordio in prima squadra anche per il mancino Boni’ ,e per l’ala Renda.
Ottima prova per il 16 Calamia schierata titolare da Benedetto Randes nel ruolo di ala sinistra.
Nella seconda partita, derby tra il Giovinetto Petrosino e Th Alcamo.
Match sempre equilibrato, 12 pari alla fine dei primi 20 minuti.
Alla fine Alcamo sciupa per ben due volte in contropiede la palla del pareggio, con il portiere Piero Pellegrino che salva la sua porta e para anche il tiro sulla sirena finale, regalando la vittoria alla sua squadra.
Risultato finale 19 – 18 per la formazione Lilibatana.
Nel terzo ed ultimo incontro del triangolare vittoria del Giovinetto per 30 – 21 sul San Cataldo, con la formazione di Onofrio Fiorino che in virtù delle due vittorie ottenute si è aggiudicata la manifestazione organizzata dalla società del presidente Gaspare Randes.
Molto soddisfatto il tecnico della formazione alcamese Benedetto Randes ” considerato il notevole carico di lavoro di queste prime due settimane di allenamento, sono molto contento di quello che abbiamo fatto, quando tutti avranno raggiunto la stessa condizione penso che saremo in grado di dire la nostra in questa stagione, ma sono ancora più contento perché abbiamo recuperato un giocatore come Francesco Mule’ e visto tutti molti coinvolti nel nostro progetto, dopo aver perso giocatori del livello di Gabriele Randes e Salvatore Cruciata ” ha concluso Benedetto Randes.
Intanto continua la preparazione della T.H.Alcamo che venerdì sera alle ore 20.30 offrontera il Kelona Palermo, impegnato in questa stagione in serie A / 1,  e storico avversario della T.H.Alcamo, per un test sicuramente molto probante contro una squadra in piena condizione fisica.

Ufficio Stampa TH Alcamo

Authors
Top