A2M | Rubiera, contro Massa Marittima sfida dal sapore di PlayOff

Sabato alle 18 al PalaBursi di Rubiera la Pizzikotto affronta la compagine maremmana del Massa Marittima che in classifica ha un punto in più. Vincendo i rubieresi per la prima volta entrerebbero in zona Play-Off. Dopo la bella vittoria strappata a Ferarra contro l’Estense, per la Pizzikotto ecco subito un secondo scontro diretto da non fallire. D’altronde non può essere diversamente, visto tutto il terreno perso nella prima parte di stagione. La squadra di mister Agazzani ha sempre l’obbligo di strappare i tre punti. Massa Marittima all’andata si impose con 5 reti di vantaggio: per mettere la ciliegina sulla torta, Rubiera dovrebbe vincere di 6. Ma in ogni caso la cosa che conta prima di tutto è vincere.

Così la 10^ Giornata di Regular Season
Pizzikotto Rubiera-Massa Marittima Sab. 4/2 ore 18,00
Modena-Estense Ferrara Sab. 4/2 ore 18,30
Ferrara United-Poggibonsese Dom. 5/2 ore 18,00
Follonica-Prato Dom. 5/2 ore 18,00

Classifica

Modena 23; Ferrara United 21; Prato 14; Massa Marittima ed Estense Ferrara 13; Pizzikotto Rubiera e Poggibonsese 12; Follonica 0.

Serie B: si ricomincia da Castellarano

Dopo la lunga sosta invernale riprende il campionato regionale cadetto e il primo appuntamento è il Derby con lo Sportinsieme. La partita si gioca sabato alle 18 a Castellarano.

Così la 10^ Giornata
Sportinsieme Castellarano-Carpen.G Rubiera
2 Agosto Bologna-Faenza
Bologna United-Jumpers Cast. Sotto
Ravarino-Rapid Nonantola
Pirati Handball-Modena 30-33

Classifica
Faenza e Modena 25; Bologna United 22; 2 Agosto Bologna 16; Jumpers Cast. Sotto e Pirati Handball 11; Rapid Nonantola 9; Ravarino 6; Sportinsieme Castellarano e Carpen.G Rubiera 4.

Ufficio stampa Pallamano Pizzikotto Rubiera

Authors
Top