A2M | Rubiera contro Follonica per il giro di boa della Regular Season

Ritorna il campionato di Serie A2 maschile dopo la sosta. La Pizzikotto Rubiera affronta alle 18 al PalaBursi il fanalino di coda Follonica (fischio d’inizio alle 18, arbitri Bascau e Mulas). Sulla carta un confronto senza storia, visto che la squadra maremmana è di gran lunga la piuù del debole del girone. Non a caso ha sempre perso realizzando fino ad ora 94 reti ma subendone addirittura 233. Si preannuncia, e non deve essere diversamente, un monologo. Per rubiera è l’occasione per iniziare la rimonta: serve una striscia positiva, e il calendario offrirà, dopo questa partita, una seconda partita casalinga prenatalizia, contro il Poggibonsi. Approdare ai play-off ora è difficile ma non è ancora impossibile. 

Così la 7^ Giornata
Sab. 10/12 ore 18,00 Pizzikotto Rubiera-Follonica
Sab. 10/12 ore 18,30 Modena-Ferrara United
Sab. 10/12 ore 20,00 Estense Ferrara-Prato
Dom. 11/12 ore 18,00 Massa Marittima-Poggibonsese

Classifica

Modena 17, Ferrara United 15, Estense Ferrara 13, Massa Marittima e Prato 9, Poggibonsese 6, Pizzikotto Rubiera 3, Follonica 0.

Serie B: Carpen.G al PalaBursi contro i Pirati

Ancora una partita casalinga per la Carpen.G che questa volta al PalaBursi (ore 16) affronta i bolognesi dei Pirati, squadra composta da tanti veterani della gloriosa pallamano felsinea. La squadra rubierese è ancora alla ricerca del primo successo in campionato, solamente sfiorato sette giorni fa contro il 2 Agosto.

Così l’8^ giornata
Carpen.G Rubiera-Pirati Handball
Nonantola-2 Agosto Bologna
Faenza-Bologna United
Sportinsieme-Ravarino
Modena-Jumpers Cast. Sotto

Classifica

Faenza e Bologna United 19; Modena 16; 2 Agosto Bologna 13; Jumpers Cast. Sotto 11; Pirati Handball 8; Nonantola 6; Sportinsieme Castellarano 4, Ravarino 3, Carpen.G Rubiera 1.
Ufficio Stampa Pallamano Pizzikotto Rubiera
Authors
Top