A2M | Rubiera in cerca del riscatto contro il Follonica

Alex Rubiera tiroDopo la sconfitta rimediata a Tavarnelle domenica scorsa sarà ancora una squadra toscana ad incrociare la strada della Pizzikotto Rubiera nel 10mo turno del campionato di serie A2 maschile, girone C.

Sabato al PalaBursi i rubieresi se la vedranno con il Follnica, squadra che o ha l’ultimo posto della classifica ed è reduce da ben otto sconfitte consecutive. Ma non tragga in inganno la situazione attuale della squadra toscana, perché l’equilibrio generale registrato in questo girone C obbliga a tenere sempre altissimo il livello e attenzione e nessuna partita è scontata.

In settimana coach Agazzani ha fatto allenamento ad un gruppo ridotto a causa dell’influenza stagionale, e questo complica un po’ tutto.

Follonica, neopromsso dalla B, si affida principalmente su un gruppo di naturalizzati con esperienza in A.

Rubiera non può e non deve farsi sorprendere di fronte al proprio pubblico: servono i tre punti per non perdere ulteriore terreno dalla capolista Rapid Nonantola che tra otto giorni dovrà poi venire a far visita proprio alla Pizzikotto. Fischio d’inizio di Pizzikotto Rubiera-Follonica in programma alle 18,30. Arbitrano Ricciardi e Sannino.

Ufficio Stampa Pallamano Pizzikotto Rubiera

Authors
Top