A2M | Premiati Città Sant’Angelo e il baby Colleluori

colleluoriDopo la sconfitta in gara uno di semifinale scudetto di pallamano donne, in casa contro Cassano Magnago, la Globo Allianz Bioapta Teramo è già con la testa a gara due in programma in Lombardia domenica prossima. La formazione biancorossa dovrà vincere per riportare la serie a Teramo per la decisiva gara tre. C’è consapevolezza, tra le teramane, che quanto accaduto sabato possa essere solo un incidente di percorso.

In A2 maschile, intanto, proseguono i festeggiamenti per la Pallamano Città Sant’Angelo fresca promossa nella serie A maschile dopo una cavalcata trionfale. La squadra e la società del presidente Enio Remigio sono state premiate nella sala consiliare del Comune direttamente dal sindaco Gabriele Florindi. E Francesco Colleluori, convocato più volte nella Nazionale Under 18, è stato premiato presso il Centro Auchan Mall di Villanova di Cepagatti nell’ambito della Festa dello Sport Giovanile che andava a premiare quei giovani atleti che si sono distinti a livello nazionale.

In serie B maschile, infine, si sono giocati due posticipi della 20ª giornata (9ª di ritorno). La Lions Teramo ha vinto sul campo dell’Asd Camerano, 35-18, mentre il Chiaravalle ha superato l’Hc Pescara 35-29. Questi gli altri risultati delle gare disputate sabato: Arcobaleno Osimo-Cus Chieti 36-37, Monteprandone-Vasto 25-20, Team Teramo -Hc Camerano 52-11, Guardiagrele-Cus L’Aquila 35-31. Questa la classifica: Cus Chieti 58, Lions Teramo 54, Team Teramo 49, Chiaravalle 39, Monteprandone 34, Cus L’Aquila 30, Hc Pescara 28, Arcobaleno Osimo 27, Guardiagrele 16, Asd Camerano 12, Vasto 10, Hc Camerano 0.

di Matteo Falzon

Top