A2M | Pizzikotto Rubiera ancora in trasferta in Toscana

rubiera-al-tiro-3La Pizzikotto parte alla volta della Maremma alla ricerca del successo perduto. La compagine rubierese è ancora inaspettatatamente ferma al palo dopo le prime due giornate di campionato e per muovere la classifica e togliersi da un pericoloro vortice negativo deve andare a fare risultato in un campo sempre difficile come quello di Massa Marittima. Già l’ambiente toscano ha sempre un certo peso, se poi ci mettiamo il momento tutt’altro che felice dei rubieresi, e evidente che non sarà affatto semplice. Ma un risultato positivo potrebbe cambiare il volto per ora intristito della squadra. Coach Marco Agazzani dovrà fare i conti anche con le assenze: oltre a Spenga, infortunatosi contro Ferrara, non ci sarà per motivi personali anche il portiere Rivi, che verrà sostituito dal giovane Mantovani. 
Massa Marittima si affida ad un gruppo giovane dove spiccano il terzino Muoio e il centrale Pesci. 
Fischio d’inizio sabato alle 18; arbitrano Dana e Cifarelli.

Classifica
Modena, Ferrara United ed Estense Ferrara 6; Prato e Poggibonsese 3; Pizzikotto Rubiera, Massa Marittima e Follonica 0.

Così la 3^ Giornata
Sab. 29/10 ore 17.00 Estense Ferrara-Modena
Sab. 29/10 ore 18.00 Massa Marittima-Pizzikotto Rubiera
Sab. 29/10 ore 19.00 Prato-Follonica

Dom. 30/10 ore 18.00 Poggibonsese-Ferrara United

Serie B: domenica Carpen.G in campo a San Lazzaro

La squadra rubierese ha cominciato bene la stagione con il bel pareggio nel derby contro Castellarano. Una partita difficile, sofferta ma pareggiata con grinta e orgoglio. Rispetto all’iknzio della scorsa stagione quindi tutta un’altra musica. Domenica mattina alle 11 si cercano conferma nella trasferta in casa del Bologna United. Anche la squadra felsinea ha pareggiato all’esordio, 33-33 in casa dei Jumpers Castelnovo Sotto. Si prospetta quindi una sfida decisamente interssante.

Classifica
Modena, Faenza e Nonantola 3; Bologna United, Sportinsieme Castellarano, Jumpers Castelnovo Sotto e Carpen.G Rubiera 1; Ravarino, 2 Agosto Bologna e Pirati Handball 0.

Così la 2^ giornata
Sportinsieme Castellarano-Nonantola
Ravarino-Modena
Pirati Handball-Faenza
Jumpers-2 Agosto BO
Bologna United-Carpen.G Rubiera

Ufficio Stampa Pallamano Pizzikotto Rubiera

Authors
Top