A2M | Per la Pallamano Paese superato a pieni voti il test Algund

Pallamano Paese squadra 2014 2015E’ andata in scena la prima giornata di ritorno della Poule Retrocessione al PalaSutto di Padernello, ospite di giornata la squadra di Algund. Un incontro tra squadre che ormai non avevano più nulla da chiedere vista la salvezza ormai certa per entrambe, unici assenti di giornata per la squadra di casa sono Nicoletti e Mondin (comunque a referto) per infortunio.

Una partita  tra “vecchi amici” quindi quella andata in scena a Padernello. Paese sembra in giornata trovando la rete facilmente, difesa solida e un Bresolin tra i pali che in grande spolvero lascia passare poco niente alle sue spalle.

Sembra la replica all’inverso della partita di settimana scorsa in casa ospite, i trevigiani dopo 20’ hanno già acquisito un vantaggio di 6 reti (10-4). Il primo tempo si chiude con una rete di Bilibio a mandare tutti negli spogliatoi sul 16-7.

La seconda frazione è una pura formalità, occasione per dare spazio ai giovani di entrambe le squadre. Per Paese a segno i giovani Samarini, Proietti e l’U18 Gnocato che trova le prime reti in carriera nel campionato di A2. 33-20 il risultato finale.

Strette di mano e abbracci a fine partita, Paese porta a casa la partita mandando a segno tutti i giocatori la terza vittoria in quattro gare consolidando la prima posizione nella Poule .

Una settimana di stop e poi ultima partita stagionale in terra trevigiana per Paese che affronterà in fanalino di coda Schio il giorno 9 Maggio alle ore 18.00.

PAESE: Bresolin, Samarini (3), Fabris (3), Girolimetto (3), Favaro (2), Proietti (3), Bilibio (2), Ballarotto (3), Gnocato (2), Nasato (1), Vendramin A. (8), Vendramin P. (3). All. Darsiè

ALGUND: Carli (4), Christanell(4), Ladurner (5), Lanthaler (2), Mair (3), Mally (2), Wenter, Hollrigl (1), Linter, Wieser (2). All. Hradil

Risultato Parziale: 16-7

Risultato Finale: 33-20

Arbitri: Bassan – Bernardelle

Ufficio Stampa Pallamano Paese

Authors
Top