A2M | Padova si arrende soltanto nel finale al Gridiron

ball palloneÈ una Cellini Padova ritrovata quella che, nella trasferta in terra trevigiana a casa del Gridiron, squadra che occupa meritatamente il secondo posto nei playoff per l’accesso alla massima serie del campionato maschile di pallamano, si arrende solo nel finale, per 28-25, dopo essere stata avanti 13-11 a fine primo tempo.

Reduce da due incontri con preoccupanti cali di forma e motivazioni, la pattuglia biancorossa mette tutto l’orgoglio residuo per dimostrare di non essere per caso nel lotto delle più forti e, proprio negli ultimi minuti della prima frazione, dà il meglio, ben arroccata in difesa davanti a un ottimo Fincato e spinta in attacco da Castiglioni, Coltro, Melato e dal solito Pittarella.

Nella ripresa si registra la doverosa reazione del Gridiron. Sotto i colpi di un incontenibile Argentin e del naturalizzato Iballi gli uomini di Cenzi vedono sfumare lo sforzo compiuto. Ora week end di sosta e poi il 10 maggio ancora trasferta in quel di Malo. Cellini Padova: Franchin e Fincato; Bincoletto 4, Castiglioni F., Castiglioni G., Coltro 4, Melato 2, Pittarella 6, Sarto 4, Stecca 2, De Giovanni, Padovano, Vescovo 2. All. Cenzi

Top