A2M | Olimpic pronta per l’A2: largo ai giovani del vivaio

olimpic-massa-marittima-pallamano-serie-b-139832.660x368Riparte sabato 10 ottobre alle 18 l’avventura dell’US Olimpic Pallamano di Massa Marittima, inserita nel girone C del campionato maschile di A2. Dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione l’obiettivo di quest’anno è la salvezza, passando prima dal campionato regolare e poi dai play-off.

L’Olimpic si confronterà a livello nazionale con formazioni ben attrezzate e lo farà, come da tradizione ultraquarantennale, con una squadra tutta composta da atleti cresciuti nel settore giovanile.

Mister Simone Bargelli dovrà tirar fuori da questi ragazzi il meglio, ma la società e i tifosi sono sicuri di una grande annata e se l’entusiasmo è la carta vincente, la giovane età della squadra (media 21 anni) è forse il suo tallone d’Achille.

La compagine metallifera si presenta ai nastri di partenza con una rosa di 21 giocatori, ma fin da sabato saranno assenti due pedine importanti come il capitano Claudio Brogi e Giulio Martellini entrambi alle prese con postumi d’infortuni.

Top