BM | Olimpic KO, ma il primato è invariato

10264843_10204345354932240_6406877688195950592_nAmara trasferta quella di Arezzo per l’Olimpic che ha trovato , sulla pista amaranto, la prima sconfitta di stagione ma, nonostante il passo falso, i colori biancocelesti restano in vetta alla graduatoria. Una sconfitta per 32 a 27 quella subita dalla squadra di Bargelli, che era giunta a questo appuntamento con qualche assenza per infortunio come quello, grave, subito da Brogi e che lo terrà lontano dal parquet per molto tempo.

L’Olimpic pur mettendo in campo il massimo impegno non ha disputato la sua miglior prestazione stagionale e fin dalle prime battute ha dimostrato di non essere nella condizione ottimale. Al riposo Cavaglioni e soci sono andati sotto di due punti, 16 a 14 , ma, fra le fila dei massetani , c’era la convinzione di poter offrire una seconda frazione di gioco sopra le righe e recuperare lo svantaggio. Invece l’Arezzo si è confermato squadra di rango ed ha tenuto a debita distanza i massetani che non sono mai riusciti a trovare quegli spunti di alto livello che ne hanno caratterizzato fino ad oggi il cammino. Comunque Massa Marittima vede ancora in testa alla classifica i suoi ragazzi e sabato alle 18 al Poggio ci sarà lo scontro diretto con il Prato, con cui divide il primato.

Partita di cartello con il pubblico delle grandi occasioni chiamato a sostenere i colori metalliferi che, con una vittoria, potrebbero mettere una bella ipoteca sul trionfo finale.

Top