A2M | NHC Teramo, da sabato via al campionato a Manfredonia

Prenderà il via il prossimo week end il Girone D del campionato di Serie A2 Maschile, che vedrà protagonista la New Handball Club Proger Teramo per il secondo anno consecutivo.

Domenica 22 Ottobre la H.N.C. esordirà in trasferta, ospite della Free Time Manfredonia.

Grande attesa per il debutto degli abruzzesi che, nel corso della scorsa estate, ha dovuto fare i conti con gli addii di Collevecchio e Barbuti, prontamente sostituiti dai già noti arrivi di Di Gialluca e Santucci.

Nonostante una preventivabile fase di rodaggio che ha caratterizzato il precampionato dei Teramani, le sensazioni sono positive per la stagione avvenire.

Confermato il blocco dei senor con il neo capitano Morale, la bocca di fuoco Murri, Cinelli, Canzanese, Buccione e Savini; mentre sempre più proiettati verso una stagione da protagonisti i talentuosi Angeloni e Barbuti Riccardo.

La rosa si completa con altrettanti giovanissimi, ma che già hanno mostrato il loro valore nella scorsa stagione, tra i quali: Camaioni R, Camaioni A, Ricci P, Ricci R, Sturba, Macrone, D’Argenio, Reginaldi e De vecchis.

Sarà importante partire con il piglio giusto, alla ricerca dei primi due punti, in un campionato che si prospetta duro e avvincente.

Unica nota stonata in questo inizio di campionato è l’addio alla pallamano giocata di uno dei senatori, Matteo Ferrante, il numero sette biancorosso ha deciso di dire basta a causa di ripetuti infortuni che lo hanno tormentato nella passata stagione.

La società fa un grande in bocca al lupo a Matteo per il futuro e per che no, augurandosi di rivederlo prima o poi di nuovo in campo.

Ufficio Stampa N.H.C Proger teramo

Authors

*

Top