A2M | La Pallamano Rubiera ancora targata Pizzikotto

Rubiera Under18Pizzikotto Pizzeria e Lifferia ha confermato anche per la stagione 2015/16 il ruolo di Main Sponsor della squadra della Pallamano Secchia Rubiera che parteciperà al Campionato Nazionale di Serie A2.

Pizzikotto è l’evoluzione della pizzeria italiana. Un nuovo format di pizzeria italiana low cost, dove la creatività e l’invenzione danno vita ad un locale divertente e informale.

Pizzikotto è presente a Reggio Emilia, Carpi e Parma. A Rubiera Pizzikotto è presente con un locale dello stesso gruppo che prende il nome di Pikkante.

“La conferma del marchio Pizzikotto sulle maglie della prima squadra – commenta il Presidente della ASD Pallamano Secchia Rubiera Antonio Cremaschi – rappresenta per noi un importantissimo punto di riferimento per l’organizzazione di tutta l’attivita sportiva. Grazie a Pizzikotto per la fiducia e la disponibilità che ci ha sempre mostrato. Ora tocca a noi ripagare sul campo almeno in parte questo importantissimo attestato di fiducia”.

Tutte in campo le squadre giovanili della Pallamano Secchia Rubiera: la Under 18 impegnata sotto la Ghirlandina, Under 16 e Under 14 di scena invece a Nonantola.

 

UNDER 18

La squadra allenata da Matteo Corradini ha destato ottime impressioni al Torneo di Modena: quattro partite, tre vittorie e una sconfitta di misura che è costata la possibile Vittoria del Torneo. Ma i segnali sono positivi.

Rubiera ha battuto Casalgrande 12-9, Schio 13-9 e poi ha perso nella partita che dava l’accesso alla Finalissima contro Pressano 11-12. I rubieresi si sono così dovuti accontentare della finale per ilterzo posto dove hanno battuto Modena 14-11.

 

UNDER 16

La squadra allenata da Marco Agazzani Ha vinto nettamente all’esordio contro Parma, poi se l’è giocata alla pari – perdendo – contro la Fiorentina che ha vinto il torneo e perso contro il Cologne che è stata l’altra finalista. Nella finale per il 5° posto è arrivata la vittoria contro Faenza.

 

UNDER 14

La squadra guidata da Luca Ferroni è molto giovane e ha anche parecchi giocatori alle prime esperienze di pallamano. Contro Casalgrande all’esordio sconfitta 11-21, poi battute d’arresto anche contro Faenza (16-22) e Cologne (16-18). Nell’ultimo match contro il 2 Agosto Bologna è invece arrivata la vittoria 18-15.

Ufficio Stampa Pallamano Pizzikotto Rubiera

Authors
Top