A2M | Il TH Alcamo esce vittorioso dalla confusione: battuto Il Giovinetto Petrosino

TH Alcamo giocatore 4Th Alcamo – Giovinetto. 26 – 25 ( 13 – 12 )

TH Alcamo : Scaglione, Mistretta,  Di Gaetano 4 , Fagone , Giacalone 7 , Giorlando , Esposito 3 , Guinci  , Mulè 3 ,

Grizzo , Randes V. 9 , Calamia , Eterno, Randes G. All. Roberto Accardo

Giovinetto Petrosino : Pellegrino , Marino G. , Di Girolamo , Ficara 5 , Gulino 5 , Modello 5 , Amato , Marino V. , Pantaleo 4 , Chirco 2 , Di Giovanni 2 , Lucido,  Ponticelli 2 .All. Onofrio Fiorino

Arbitri : Romana e Liga di Palermo

Note : Spettatori 300 circa

Alla fine la TH Alcamo fa suo il Derby con il Giovinetto Petrosino, al culmine di una partita contradistinta da un numero incredibile di errori su tutte e due i fronti.

TH Alcamo senza il suo capitano Scire’,assente per impegni di lavoro e di Duca per squalifica.

Giovinetto senza Rallo e Marrone, ma con in porta Pietro Pellegrino.

Così le assenze si vanno a compensare, mentre la T.H.Alcamo, per entrare in partita impiegherà 10 minuti, con il Giovinetto avanti prima 3 a 0 e poi 5 – 2.

Così alla fine del primo tempo con Giacalone e Vincenzo Randes chiude in vantaggio per 13 – 12 .

Con un Mauro di Gaetano più concreto nel secondo tempo la T.H.Alcamo, ha la possibilità di mettere in ghiaccio la partita in almeno due tre occasioni, ma la frenesia in attacco, porta a un numero tale di errori che lasciano il Giovinetto in partita fino alla fine, con la formazione di Fiorino inviperita con la coppia Romana Liga per la gestione dell’ultimo attacco lilibetano, con un sfondamento fischiato al suo capitano Abbate a loro dire inesistente.

Nella Th Alcamo da segnalare la grandissima prestazione di Vincenzino Randes( nella foto ) autore di Ben 9 reti , top scorer del match, convincente anche in difesa, e di Giacalone 7 reti per lui , con alcune marcature al limite dell’impossibile.

Alla fine tre punti meritati, finisce 26 – 25 ,con Alcamo che resta secondo alle spalle del Kelona a quota 12 ,a tre punti dalla formazione palermitana che nel prossimo turno rispetterà un turno di riposo, mentre la TH Alcamo sarà impegnata in trasferta con il Cus Palermo.

Come dire vincendo Th Alcamo , aggancerebbe la testa della classifica, intanto con la vittoria sul Giovinetto i ragazzi di Accardo hanno portato la loro striscia di vittorie a quattro consecutive.

Ufficio Stampa TH Alcamo

Authors
Top