A2M | Gridiron perde una chance, Rovereto vince e si salva

Gridiron contro PaeseOccasione importante quella persa dalla Gridiron nella penultima dei play out: la sconfitta patita contro il Rovereto comporta infatti l’impossibilità matematica di guadagnare ulteriori posizioni in classifica e ripone la definizione della classifica finale nell’ultima partita dei playout nel derby che si disputerà a Paese.

L’ultima partita casalinga dei sanfioresi è stata molto equilibrato e dall’esito incerto fino all’ultima azione ma la Gridiron ha detenuto un risicato vantaggio solo in due occasioni sbagliando moltissimo sia in attacco che in difesa costringendosi ad una continua rincorsa sfociata in ben dieci pareggi con i trentini che hanno raggiunto comunque anche tre reti di vantaggio.

Il Rovereto ha vinto con una rosa di dodici uomini portando al gol ben otto giocatori mentre la Gridiron si è presentata in tredici segnando con sei giocatori.

Un rammarico rimane: tante le occasioni sprecate comprese le cinque superiorità numeriche in cui la Gridiron non ha saputo sfruttare il vantaggio ma ha addirittura ha subito dei gol. Vittoria meritata dunque quella del Rovereto che ha ripetuto la performance della regular season mettendo a segno la rete decisiva a 5″ dal fischio finale.

Handball Gridiron AD 20

Argentin 10, Baldissera 3, Bortolot, Caldini 3, Campo Dall’Orto 2, Fracas 1, Marcon, Minet, Nadal, Petris, Pittia, Tocchetto 1, Tonon,

Rovereto Vallagarina 21

Bellini Danny 2, Bellini Davide 5, Bianchi 4, Cont 1,  Emanuelli 4, Lissandrini, Mattana F. 1, Mattana P., Miori 3, Mura, Signorati, Tonelli 1

Ufficio Stampa Handball Gridiron

Authors
Top