A2M | Ferrara United a caccia della prima vittoria contro San Vito

C’è sempre una prima volta per tutto anche nell’attendere la prima vittoria stagionale. Nei primi due anni di vita gli esordi del Ferrara United erano sempre stati vincenti e talvolta stupefacenti se si pensa alla vittoria sul campo di Prato lo scorso anno. Quest’anno dopo due giornate 1 solo punto raccolto complici un esordio decisamente sotto tono e la trasferta di Bressanone imbottita di assenze, cosicché domenica i ferraresi proveranno a conquistare la vittoria contro un avversario che sulla carta sembra essere alla portata ma che non deve essere sottovalutato, difatti nell’ultima giornata il San Vito ha vinto contro Opicina che a sua volta nella prima giornata ha pareggiato contro Brixen, che proprio sabato scorso ha avuto la meglio su Scalabrin e compagni. Questi risultati testimoniano l’alto tasso tecnico del campionato che sembra non avere squadre materasso ma tutte compagini in grado di lottare testa a testa fra loro

Lo United arriva all’appuntamento con una grande voglia di dimostrare il proprio potenziale e con una rosa più ampia rispetto l’ultima uscita e questo metterà ancor più in condizione i ragazzi di Ribaudo di far bottino pieno fermo restando che San Vito è una squadra nuova e che andrà affrontata con la massima attenzione e determinazione.

Il Presidente Alberino si attende una buona prestazione dai suoi supportati dal solito caloroso pubblico, chiamato domenica alle 18:00 al palaBoschetto.

Il programma della terza giornata di andata:

Vigasio – Estense; Ferrara United – San Vito Marano; Taufers – Emmeti Group; Opicina – Oderzo. Riposano Malo e Brixen

Ufficio Stampa Ferrara United

Authors

*

Top