A2F | Mestrino alle prese con il testacoda contro l’Imola

Dopo i due punti conquistati nel turno precedente contro le Guerriere Malo, l’Alì Mestrino si appresta ad affrontare in casa le ragazze della Pallamano Imola, fanalino di coda del campionato, per allungare la striscia di vittorie ed arrivare imbattuta all’atteso confronto in vetta con il Cellini.

La formazione romagnola è una realtà relativamente giovane nel panorama della pallamano femminile italiana, e probabilmente per questo motivo sta pagando lo scotto dell’inesperienza in fondo alla classifica.

Mestrino giocherà questa partita per vincere come ogni altra partita, ma senza sottovalutare le avversarie, degne comunque di rispetto, come sottolinea mister Reghellin: «Contro Imola dovremo essere bravi ad arrivare concentrati al match e non prenderlo sotto gamba, per non commettere gli errori visti nelle partite precedenti in certi frangenti. Spero anche di riuscire a dare minutaggio a qualche atleta finora meno utilizzata: a loro in particolare chiedo una buona prestazione, per mettermi in difficoltà nelle scelte future».

Appuntamento per sabato al PalaLissaro, fischio d’inizio alle ore 17.00 ad opera dei signori Cambi e Pelosi.

Ufficio Stampa Alì Mestrino

Authors

*

Top