A2F | Alì Mestrino alla prova Bazzano dopo l’esordio vittorioso

Smaltito l’entusiasmo per la vittoria di sabato scorso contro la Pallamano San Lazzaro, per l’Alì Mestrino è tempo della prima trasferta stagionale in quel di Valsamoggia (BO) contro le padrone di casa della Pallamano Bazzano, sconfitte dal Musile nel posticipo della prima giornata di campionato.

Con l’infermeria vuota (tornate a disposizione Cogo e Jovic), la lista delle 14 convocate sarà solo una questione di scelte tecniche di mister Reghellin, che commenta così il prossimo impegno delle sue ragazze: “Andiamo in terra emiliana per confermare quanto di buono visto nella prima gara, cercando di migliorare quegli aspetti che meno hanno funzionato e su cui ci siamo soffermati in settimana. Bazzano è una squadra giovane e grintosa, che non regalerà nulla in casa sua. Dal canto nostro, noi dobbiamo affrontare ogni gara con la giusta concentrazione, per evitare di complicarci inutilmente la vita quando ci sono in palio i 2 punti”.

Appuntamento dunque per sabato al palazzetto “Peppino Impastato” di Valsamoggia, fischio d’inizio alle ore 19.30 ad opera dei signori Bernardelle e Di Dio.

Ufficio Stampa Alì Mestrino

Authors

*

Top