A1M | Nel weekend in campo il 16º Trofeo Città di Fondi

Reduce dalla partecipazione, con annessa vittoria, al torneo di Arezzo organizzato dalla locale società della Pallamano Petrarca, la prima squadra maschile dell’HC Banca Popolare di Fondi è attesa da un altro weekend molto intenso, che prevede la disputa della sedicesima edizione del “Trofeo Città di Fondi”.

In terra aretina gli atleti di mister De Santis hanno battuto i marchigiani del Cingoli e pareggiato con i toscani del Tavarnelle, squadre entrambe militanti nel girone B della massima serie. Ora, dopo un’altra intensa settimana di preparazione, i rossoblù si tuffano nell’ormai tradizionale torneo, articolato anche quest’anno su due giornate di gare: nella giornata di sabato 2 e nella mattinata di domenica 3 saranno disputate le partite dei due gironi in cui sono state suddivise le sei squadre partecipanti, mentre nel pomeriggio del secondo giorno di gare saranno disputate le finali che determineranno la classifica del torneo. Scenderanno per l’occasione sul parquet del Palazzetto dello Sport di Fondi, oltre ai padroni di casa, i vice campioni d’Italia della Junior Fasano, le due formazioni di Benevento (Pallamano Benevento e Valentino Ferrara), i siciliani del Teamnetwork Albatro Siracusa e gli altoatesini dell’Eppan. Nel primo girone sono state incluse Fondi, Siracusa e Valentino Ferrara, del secondo fanno parte Fasano, Benevento ed Eppan. Il torneo verrà aperto alle 11.00 dall’incontro tra i padroni di casa dell’HC Banca Popolare di Fondi ed il Siracusa. Questo il programma completo degli incontri:

 

–                sabato 2 settembre, ore 11.00: HC Banca Popolare di Fondi – Teamnetwork Albatro Siracusa

–                sabato 2 settembre, ore 16.00: Junior Fasano – Pallamano Benevento

–                sabato 2 settembre, ore 17.30: Valentino Ferrara – HC Banca Popolare di Fondi

–                sabato 2 settembre, ore 19.00: Eppan – Junior Fasano

 

–                domenica 3 settembre, ore 10.00: Teamnetwork Albatro Siracusa – Valentino Ferrara

–                domenica 3 settembre, ore 11.30: Pallamano Benevento – Eppan

 

–                domenica 3 settembre, ore 15.00: Finale 5°/6° posto

–                domenica 3 settembre, ore 16.30: Finale 3°/4° posto

–                domenica 3 settembre, ore 18.45: Finale 1°/2° posto

 

Parola al campo, ora, per avere qualche indizio in più sul campionato ormai imminente e per vedere quale squadra alzerà al cielo la Coppa come vincitrice del XVI “Trofeo Città di Fondi”.

Ufficio Stampa HC Banca Popolare di Fondi

Authors

3 Comments

  1. curioso said:

    Qualcuno sa perché il Siracusa ha abbandonato il Torneo di Fondi?
    Non hanno disputato la finale 5 e 6 posto!!!!!

  2. Angelo said:

    Della serie “Il pallone è mio e se non vinco me ne vado”!!!!!
    perplesso!!!

*

Top