A1M | Conversano, impegno fondamentale sul campo del Siracusa

Impegno in trasferta per l’Accademia Pallamano Conversano. Sabato 16 dicembre, alle ore 17:00, al “Pala Lo Bello” di Siracusa il team allenato da mister Alessandro Tarafino affronterà la squadra di casa del Teamnetwork Albatro. All’andata la squadra conversanese ebbe la meglio sui siracusani vincendo per 28-21.

La squadra siciliana di mister Giuseppe Vinci occupa il terzo posto in classifica a 13 punti e, nell’ultima giornata, ha incassato la quarta sconfitta stagionale con la diretta concorrente Fondi.

Non sarà certamente un match facile per Umberto Giannoccaro e compagni che devono portare a casa i due punti in palio per consolidare il secondo posto in classifica.

Luca Monciardini, portiere dell’Accademia Pallamano Conversano, commenta la non facile trasferta di Siracusa: “La gara contro la Teamnetwork Albatro non sarà facile. Loro vorranno sicuramente riscattare la sconfitta di inizio stagione in casa nostra e vorranno rifarsi dei punti persi durante il campionato. Dal canto nostro, noi continuiamo ad allenarci con costanza per cercare di migliorare quello che non va. La partita di sabato è importante per continuare la corsa alla vittoria del girone. Sarà fondamentale vincere e portare a casa i punti in palio.”

Ufficio Comunicazione Sport in Progress

Authors
Top