A1F | L’Indeco Conversano fa visita al Cassano Magnago

Archiviata la sosta dovuta all’impegno della nazionale, l’Indeco Conversano torna in campo per la nona giornata del campionato nazionale di pallamano femminile. Sabato 2 dicembre, alle ore 17:30, le conversanesi saranno ospiti del Cassano Magnago. La squadra rossoblu, guidata da Enza Fanelli e dall’intero staff tecnico della pallamano conversano, dovrà confermare la buona prestazione contro lo Jomi Salerno per restare capolista del girone.

Il Cassano Magnago di coach Silvia Beltrame occupa la quinta posizione in classifica a quota 11 punti.

Abbiamo intervistato Cinthia Albertini per chiederle cosa si prova ad essere primi in classifica e come la squadra si sta preparando in vista della gara di sabato.

Dopo il turno di riposo per la nazionale si torna in campo per la trasferta contro il Cassano Magnago che partita ti aspetti?

“Sarà una partita difficile come ogni gara. Dobbiamo giocare con concentrazione e determinazione perché, altrimenti, si rischia la sconfitta in ogni campo. Il Cassano è una squadra di ragazze giovane con un gioco veloce.”

Dopo l’addio di mister Brandi la squadra ha ottenuto un’ottima vittoria contro lo Jomi Salerno raggiungendo la vetta della classifica. cosa si prova ad essere soli al comando?

“È stato un risultato di lavoro duro e di grande determinazione da parte nostra. Volevamo fortemente quella vittoria dopo la sconfitta in Supercoppa di settembre scorso. La classifica ci vede soli in testa al comando, però manca ancora molto e noi continueremo a lavorare con umiltà.”

Come vi state preparando in vista della prossima gara?

“Ci stiamo preparando tutti i giorni con un lavoro fisico e tecnico. Vogliamo farci trovare pronti per portarci a casa altri due punti importanti che ci consentiranno di restare in vetta alla classifica.”

Ufficio Stampa Indeco Conversano

Authors

*

Top