A1F | Big match al SanGiacomo: c’è Conversano-Salerno

Scontro al vertice per l’Indeco Conversano che, sabato 18 novembre alle ore 18:30, ospiterà al “Pala San Giacomo” di Conversano lo Jomi Salerno allenato da Neven Hrupec. La vittoria per una delle due squadre significherebbe il momentaneo primato del girone.

Dopo le dimissioni lampo di mister Giuseppe Brandi per motivi personali, la squadra capitanata da Stefania Chiarappa si è ritrovata senza una guida tecnica. Le ragazze rossoblu hanno svolto regolarmente l’allenamento settimanale preparandosi al meglio per il difficile match contro le salernitane.

Giorgia Di Pietro, centrale dell’Indeco Conversano, ci racconta la settimana di preparazione in vista della gara di sabato contro lo Jomi Salerno.

Sabato vi attende il big match contro lo Jomi Salerno. Come vi state preparando a questa gara senza una guida tecnica?

“Stiamo aspettando che la società adotti la soluzione più adatta per sopperire all’improvvisa dimissione di mister Giuseppe Brandi. Noi ci stiamo preparando con il consueto impegno, consapevoli del difficile appuntamento. Fortunatamente siamo un gruppo affiatato fuori e dentro dal campo e questo ci aiuterà tantissimo.”

Cosa ne pensi delle dimissioni di mister Brandi?

“Non ci aspettavamo questo epilogo ma, la nostra cultura del lavoro e l’importanza della prossima sfida casalinga, ci spingono a prepararci con energie e intensità ancora maggiori.”

Sabato sarà una gara difficile. Ci fai un pronostico?

“Fare un pronostico in una partita così difficile non è semplice. Noi ce la metteremo tutta e abbiamo voglia di rivincita dopo la Supercoppa persa a settembre scorso. Siamo due squadre con grandi potenzialità quindi ce la giocheremo fino al suono della sirena. Siamo convinte che se diamo tutto possiamo dare del filo da torcere anche a loro che sono le super favorite. Stavamo aspettando questo momento e adesso è quasi arrivato.”

Ufficio Comunicazione Sport in Progress

Authors
Top