BM | Pallamano Musile: la Serie A2 è ad un passo

musileSabato 28 Marzo si giocherà al palasport di Meolo il primo di 3 match point promozione in A2 per il Musile, primo indiscusso del campionato di serie B maschile Veneto/Friuli con 12 vittorie su 13 partite, che è a +6 dalla seconda in classifica, l’Oderzo, sulla quale vanta oltre ai punti un secondo vantaggio: +2 nella differenza reti degli scontri diretti.

“Questa è una partita storica per Musile” – afferma il presidente Chanàa – “siamo nati nel 1984 e partendo dall’allora serie D abbiamo fatto tutti gli scalini per arrivare fino a questo punto, nessuna società a Musile nell’immediato può arrivare a giocare in una categoria così importante e di questo ne siamo fieri”.

La squadra di Melchiori è quasi al completo, mancano ancora 2 infortunati (il capitano Boem e Porcellato) nei quali si spera in un recupero già per sabato, “puntiamo di arrivare all’obiettivo al primo colpo, in casa, tra il pubblico amico e chiudere il discorso promozione subito. Invito tutti, a nome della società e dei miei ragazzi a partecipare a questa partita per noi importante”.

Ricapitolando sabato 28 Marzo a Meolo alle 18:30 presso il palasport Candido Fin in via Aldo Moro ci sarà l’incontro tra Musile e Camisano (VI) terza forza del campionato.Vi aspettiamo numerosi per sostenere questa grande squadra.

Top