2DF | Esordio amaro per il CUS Udine

CusUdEsordio stagionale amaro per il Cus Udine di pallamano femminile. La squadra maggiore, in Seconda divisione, è incappata nella prima sconfitta per 15-34 (7-18) con il Mestrino, che ha rinunciato all’A1 per motivi economici dopo i play – off scudetto. Allenate da Diego Menin, ct anche della nazionale under 17, le ospiti hanno fatto di rapide ripartenze e difesa arcigna, con le esperte Nichifor e Losco capaci di 19 reti in due. Nonostante Rossella Ermacora, centrale per gran parte della gara, le udinesi hanno pagato la differenza atletica.Gol: Boeri 3, Bozzoli 2, Ermacora 6, Masuino 3, Spitaleri 1, Collinassi, Dragomirescu, Panainte, Pozza, Righini, Spangel, Tonutti.

Prima gara della sua storia per la neonata under 14 del Cus a Dossobuono (Verona). Le piccole guidate da Claudia D’Odorico, al primo approccio, sono apparse un po’ spaesate alternando buone cose a ingenuità: 26-11 il finale.

Jolly Handball, infine, a San Fior (Treviso) con due squadre under 12 in un torneo amichevole a cui erano presenti anche Cus Venezia, Paese, Musile e Gridiron. Finale 1º – 2º posto tutta di marca “jollina”, a testimonianza del valore della “cantera” di Campoformido.

Top