Serie AM, lunedì sorteggio della griglia di Poule Ammissione e Semifinali Scudetto

La FIGH comunica che si terrà il prossimo lunedì 14 Aprile, a Roma presso la sede federale, il sorteggio relativo al calendario della poule ammissione ai Play-Off Scudetto di Serie A Maschile – 1^ Divisione Nazionale ed, a seguire, il sorteggio relativo al calendario degli stessi Play-Off Scudetto.figh

Al primo dei due sorteggi accederanno le seconde classificate dei gironi A, B e C che si sfideranno, fra il 25 il 27 Aprile al Pala Santa Filomena di Chieti, per il quarto posto nel tabellone delle semifinali. Verranno dunque sorteggiate le formazioni che giocheranno la prima gara, il 25 Aprile alle ore 16:00, mentre il giorno seguente si affronteranno la terza squadra non sorteggiata e la perdente del primo incontro (h 16:00). La stessa terza squadra sarà poi opposta alla vincente del primo giorno il 27 Aprile, sempre con fischio d’inizio alle ore 16:00.

A seguire si procederà al sorteggio del tabellone delle semifinali per lo Scudetto, alla quali accedono le vincenti delle Poule Play-Off dei tre gironi e la vincente della poule ammissione.

Entrambi i sorteggi si terranno a partire dalle ore 15:00 e saranno trasmessi in live streaming sul sito federale www.figh.it.

Ufficio Stampa FIGH

Authors
Tags ,

Related posts

Top