Serie AM: Carpi e Fasano si ritrovano in semifinale | Così il sorteggio dei play-off

sorteggio-fighSi è tenuto oggi in FIGH il sorteggio della poule ammissione ai Play-Off e quello che ha definito gli incroci delle semifinali per lo Scudetto. In virtù dei primi posti già assegnati nei gironi B e C, conosciamo già la prima semifinale: Terraquilia Carpi – Junior Fasano, con gara-1 in Emilia e ritorno in Puglia sette giorni dopo. E’ il remake della finale di Coppa Italia, finita dopo quattro tempi supplementari, a Martina Franca nel febbraio scorso.

Semifinali
Terraquilia Carpi – Junior Fasano
Vincente Poule Ammissione – Bozen\Pressano

L’altra semifinale, invece, vedrà in campo una fra Bozen e Pressano, come 1° del Girone A, e la vincente della poule ammissione. A proposito, il sorteggio ha sancito che il Fondi, 2° del girone C, affronterà prima la perdente di Bozen – Pressano di sabato prossimo. Sabato l’Ambra, 2° del girone B, affronterà la perdente del primo giorno e il 19 aprile la vincente del primo giorno. Tutte le partite si giocano alle ore 16.

Venerdì 25 Aprile
Fondi – Bozen\Pressano

Sabato 26 Aprile
Ambra – Perdente 2^ C \ 2^ A

Domenica 27 Aprile
Ambra – Vincente 2^ C \ 2^ A

Il video integrale del sorteggio è su www.figh.it\streaming.

di Luca Zadra

Authors
Tags ,

30 Comments

  1. obiettivo said:

    Perché si è avuta tutta questa fretta dei sorteggi? Non era il caso di aspettare la fine dei play off e della poule ammissione alle finali?

  2. invisible said:

    adesso manca solo l’annuncio che gli arbitri di Carpi / Fasano a Carpi saranno sicuramente Iacconello / Iacconello .. ci scommettiamo .??

  3. handballnania said:

    X permettere a chi sa già di organizzarsi meglio, non ti pare?

    • Solofaso said:

      Intanto si giocherà a Martina, poi se vuoi insinuare qualcosa sappi che l’ordine è stato sorteggiato. RIDICOLI COME SEMPRE!

      • antonello said:

        …quella di martina è una notizia? o solo una supposizione?
        per quanto riguarda poi le solite “dietrologie e complottismi” vari: arbitri, sorteggi pilotati… vabbè che devo aggiungere… siamo alle solite e non abbiamo neanche cominciato…
        ci vediamo a carpi ed a fasano (meno male che si comincia a vedere qualche partita vera, almeno per il livello del nostro campionato).
        p.s.
        basta con i 3 gironi. non se ne può piu’…

  4. handballmania said:

    @solofaso dici a me? Scusa ma dallo smartphone non vedo se è una risposta. Se cmq dici a me, interessante gara 2 a Fasano (o martina, o dove vuoi tu) perché aumenta le vs possibilità. Dovete limitare i danni a carpi (o Modena o dove vogliono loro)… O magari vincere. In bocca al lupo!

  5. Solofaso said:

    Scusa mania ma ragione antonello qua manco abbiamo cominciato già cominciano con le invidie. Pure secondo me in due partite col ritorno in casa siamo più favoriti col Carpi ma per piacere basta a fare i maligni

  6. @ antonello said:

    dopo aver visto Fasano Pressano a Martinafranca ognuno è veramente libero di pensare quello che vuole, come si fa a negare l’ evidenza !?

    • antonello said:

      …puoi pensare quello che ti pare, potrei citarti decine di partite con esito diverso (una su tutte bologna-fasano semifinale di qualche anno fa, ma anche bolzano-fasano dello scorso anno in semifinale), io c’ero anche lì. ma sarebbe solo uno sterile “ma ti ricordi 13 anni fa? e 7 anni fa? e quando giocava X?”, non c’ho voglia… volete “pensare”, pensate pure… mi interessa relativamente. nello sport se sei “solo” tifoso, quando perdi è sempre colpa di qualcunaltro e mai colpa tua/squadra (sbagliare 4 azioni, compreso un rigore e 2 contropiedi negli ultimi 5 minuti) sarà colpa di qualcuno in particolare o di chi è in campo? poi che ti devo dire, anzi te l’ho già detto: “pensa quello che ti pare”… io a carpi vado a vedere la partita e poi se vuoi ne parliamo (ma non prima… scusa eh?).
      p.s.
      e cmq si parlava di carpi-fasano. per pressano (se passiamo e se ci arrivano loro… viene dopo) -)))

  7. modenese said:

    scusa Antonello quando scrivi metti i sottotitoli in italiano .. grazie ! ah ti ricordo che Carpi in Coppa Italia ha pareggiato la partita in casa vostra prima dei supplementari … non cantar vittoria prima del tempo !

    • antonello said:

      …a parte il fatto che non ho scritto da nessuna parte che vinciamo, passiamo il turno o chissà cosa. infatti ho scritto “se passiamo” (mi sa che non hai letto il mio commento, ma sei andato giu’ diritto con quello che volevi fare… cioè provocare). il mio commento è chiarissimo per chi parla/scrive/legge in italiano, in modenese non lo so scrivere… -)))
      p.s.
      lo so benissimo che a martina (non in casa, la palestra zizzi è un’altra cosa) avete pareggiato e poi… perso dopo i supplementari, io c’ero… è stato bellissimo -)))

  8. Osservatore said:

    In due partite con la seconda in casa (ovunque si giochi ci saranno minimo cinquecento fasanesi) la favorita è la Junior Fasano. Il Carpi è squadra di mercenari, Skatar non rischia certo infortuni un mese prima di tornare in Francia e fra gli allenatori non cè paragone. Poi se Carpi fa la grandissima impresa… ma deve essere proprio grandissima

  9. modenese said:

    Antonello mi sei piaciuto … ti chiedo scusa non volevo provocare anzi vorrei mantenere questa sfida solo sul livello sportivo che credo sia molto interessante e entusiasmante perciò se vieni a Carpi se ti farai conoscere ti offrirò una birra e una stretta di mano da vero sportivo e poi che vinca il migliore e sopratutto lo sport e la pallamano .!!

    • antonello said:

      …a carpi ci vengo di sicuro, non so se in: treno, macchina, pullman, aereo o bus.
      cmq non c’è problema: 1,83 – 95 kg, capelli corti… generalmente vestito di nero, occhiali da sole scuri. sono un pò una faccia di c…. mi riconosci facilmente. va benissimo la birra e che vinca il migliore… certo. -)))

    • antonello said:

      …ops. me la traduci?
      con il latino (è latino giusto?), non me la cavo…
      a buon intenditor poche parole -)))

  10. invisible said:

    caro osservatore .. cieco … tu pensi che MAIONE giochi a FASANO per la gloria … pensi che BRZIC sia a FASANO in vacanza … non dire gatto finché non e’ nel sacco … devi avere più rispetto per i giocatori di Carpi e anche per la società del Carpi

      • Osservatore said:

        Ma che colpito, giocatori di Fasano nel Fasano: 9 su 14, degli altri tre vivono là da una vita e hanno anche famiglia. Se sai come va in uno spogliatorio è ovvio che i due di fuori o danno il c… pure loro oppure finiscono emarginati o addirittura cacciati come successe a Costanzo tre anni fa. Quanti di Carpi sono nel Carpi? Zero. E si è visto in Coppa Italia quando il Fasano aveva finito la benzina e si è tenuto a galla solo con la grinta e la voglia di non deludere il pubblico, ecco perché su due partite con la seconda in casa sono favoriti

        • coach said:

          che siano favoriti con la seconda partita in casa….posso darti ragione….per il resto ……cioe’…. massa da ridare….ma vi rendete conto quantdo fate questi discorsi…..ma io vorrei che fasano avesse 14su14 professionisti….che stasera carpi giocasse contro ambra e tutte insieme mettono in campo 28 giocatori/professionisti,no sti discorsi che questi sono del settore giovanile,l’altro ha sposato la figlia del presidente,l’altro e’ venuto via da la’ ma siccome era piccolo e’ come se fosse nato qua,e questi da noi vivono con la famiglia mentre magari a bolzano convivono e quindi sono anche peccatori……
          birraaaaaaaaa
          excoach

          • Osservatore said:

            Ultima risposta, perché volete capire solo quello che vi conviene: prima di tutto non mi tengo nessuna coppa perché non sono di Fasano, quindi… Poi se non era chiaro il discorso sui giocatori volevo dire che in “quello” spogliatoio o dai il c… o te lo fanno dare, perché il valore in più che danno i giocatori locali è
            quello.
            Magari avessimo trenta squadre di professionisti! Il livello sarebbe un altro

  11. @ osservatore said:

    tienti la coppa italia e osserva un tombale silenzio

  12. klemendor said:

    dunque dunque antonello 183 95, manca il numero di piede, tendenze politiche – sessuali no perché è privacy. Fumatore spero no, alcool moderato a pasto. Spero donatore di sangue ( non basta mai). Comunque simpatico ! Lascia cell. o email ! ciao

    • antonello said:

      …vedo che ti interessa l’argomento: 46, non voto dall’87, etero, fumatore, alcool dipende, si, non proprio. cell. o e.mail in privato…-)))
      p.s.
      problemi?

  13. klemendor said:

    … ma le capisci le battute ?! ma che problemi ? .. anzi .. se non commenti manca un pezzo. Coraggio su.

    • antonello said:

      …non vorrei continuare questa cosa del botta e risposta “personale” all’infinito (tra l’altro off-topic, visto che si dovrebbe parlare di pallamano). ma mi sa che il non-capire le battute è reciproco. cmq, io rispondevo ad un invito per una birra… tutto qua. sei tu che ti sei “inserito”. che dire? se sei in “zona” (carpi) il 3 maggio accodati pure (a te la offro io la birra). -)))

  14. klemendor said:

    .. ci sono due Coree, quella del nord e quella del sud. C’ erano due Vietnam quello del nord e quello del sud. Ci sono tre gironi di pallamano in Italia !? Sintesi del discorso … ma chi li vuole i tre gironi .. ma chi vuole venire a Martina e dintorni .. e giustamente qui comunquemente la chiudiamo. Altri mondi.

Comments are closed.

Related posts

Top