PlanetWin365 Conversano, tutto pronto per la ripresa del campionato

Alla ripresa del campionato mancano ormai quattro giorni e per la PlanetWin365 Conversano sono giorni di duro lavoro per non farsi trovare impreparati all’appuntamento. Sabato al PalaSanGiacomo sbarca l’Uisp’80 Putignano dei tanti ex, vogliosi di fare bella figura davanti al pubblico conversanese. Mister Francesco Trapani non si fida dellaFrancesco Di Ceglie compagine rossoblu che, malgrado la classifica, già nel match di andata mise in seria difficoltà il “sette” biancoverde. L’inizio di settimana di capitan Tarafino e compagni è stato caratterizzato da sessioni di allenamento tecnico-tattiche, alternate a sedute di potenziamento fisico in palestra agli ordini del preparatore atletico Vito Nacci. Tutti presenti gli effettivi a disposizione del tecnico fasanese ad eccezione di Giuseppe Colasuonno che, complice una caviglia in disordine, sta proseguendo il programma di recupero. Tra i più attivi in questo avvio di 2013, il portiere Francesco Di Ceglie, fresco di promozione a primo portiere e chiamato sabato a sfidare il suo passato, nonché la squadra della sua città.

La PlanetWin365 Conversano, intanto, saluta i partenti Jan Jurina e Andrea Santilli e, ringraziandoli per quanto dato alla causa biancoverde, augura loro le migliori fortune dal punto di vista umano e sportivo.

Ufficio Stampa PlanetWin365 Conversano

Tags

4 Comments

  1. Voice said:

    Un comunicato stampa dovrebbe dire almeno dove (se non anche perchè) Jurina e Santilli lasciano Conversano. Partono per il mare o la montagna?

  2. informato said:

    Ma dai che l’hai già letto da Linomito il dove e il perché…

Comments are closed.

Related posts

Top