PlanetWin365 Conversano, superato l’ostacolo Putignano

Ripresa di campionato senza grossi colpi di scena per la PlanetWin365 Conversano che batte l’UISP80 Putignano e continua a mantenere la scia della capolista Junior Fasano. I biancoverdi mettono da parte le difficoltà del momento e, malgrado un primo tempo sottotono, centrano l’obiettivo dei tre punti, fondamentali per classifica e morale.Conversano-Putignano

LA PARTITA – Dopo il mercato invernale tra i biancoverdi non ci sono più Jurina e Santilli che mister Trapani sostituisce in avvio con Di Ceglie e Recchia, vista anche l’indisponibilità di Sperti. Per il resto Marrochi, Di Leo e Di Maggio occupano il centro, Fantasia va pivot e D’Alessandro ala sinistra. L’approccio alla gara dei vice campioni d’Italia è buono e dopo pochi minuti la partita sembra mettersi sui binari giusti per i biancoverdi. La reazione del Putignano, trascinato dai conversanesi Minunni, Loiacono, Maggiolini e Narracci, tuttavia, è imminente e i ragazzi del giovane Laera si rimettono in corsia a metà tempo raggiungendo il meritato pareggio. A nove secondi dal riposo ci pensa Marrochi a realizzare il rigore che permette ai padroni di casa di andare al riposo 14-13. La ripresa si apre subito con una doccia fredda per la PlanetWin365 che perde Pablo Marrochi, espulso dagli arbitri per fallo di reazione. Malgrado la pesante assenza dell’italo-uruguaiano, però, i biancoverdi nella seconda metà della partita giocano con maggiore disinvoltura e riescono, grazie anche alle forze fresche Napoleone e l’esordiente Martino, ad allungare il vantaggio ai danni di un Putignano comunque mai domo, in grado di uscire dal San Giacomo a testa altissima e tra gli applausi meritatissimi dei suoi tifosi. Finisce 31-24 per la PlanetWin365 Conversano a cui ora manca solo l’ostacolo Fondi prima di concentrarsi sulla Final Four di Coppa Italia, in programma il 2 e 3 febbraio a Bolzano.

PlanetWin365 Conversano – Putignano 31-24 (p.t. 14-13)
PlanetWin365 Conversano: Dicaro, D’Alessandro F. 7, Di Leo 1, Laviola, Fantasia 2, Martino 1, Recchia 1, D’Alessandro V. 2, Di Maggio 3, Di Ceglie, Tarafino, Napoleone 2, Malena 5, Marrochi 7.
Putignano: Giannotta, Perrini, Narracci 2, Maggiolini 4, Loiacono 4, Laterza V, Nebbia, Laterza L. 1, Minunni 5, Martino 1, Bombara, Santoro, Cianciaruso 3, Losavio 4.

Ufficio Stampa PlanetWin365 Conversano

Tags

One Comment;

Comments are closed.

Related posts

Top