PlanetWin365 Conversano, liquidata la pratica Città Sant’Angelo

Si apre nel migliore dei modi la settimana che porta al derby con la Junior Fasano per la PlanetWin365 Conversano. I biancoverdi archiviano la pratica Città Sant’Angelo con il punteggio di 38-26 e si approcciano alla sfida in programma tra sette giorni al PalaZizzi con il morale alto e con la voglia di tentare il colpaccio in casa dell’attuale capolista.PlanetWin365-Città Sant'Angelo (2)

LA PARTITA – Davanti al pubblico amico del PalaSanGiacomo mister Trapani lancia in porta l’ultimo arrivato Emilio Barattini e si affida sulle ali a Sperti e Napoleone, segnalati in buona forma. Ed in avvio sono proprio le reti dei due esterni conversanesi a regalare il vantaggio ai padroni di casa, insieme alle realizzazioni di un Tarafino ancora una volta esemplare. Ma il Città Sant’Angelo non ci sta a recitare il ruolo di vittima sacrificale e con il passare del tempo comincia a recuperare punti e terreno nei confronti dei biancoverdi. Il pareggio, tuttavia, rimane solo utopia per la compagine ospite che, al contrario, nel finale di tempo subisce l’allungo della PlanetWin365. Al riposo, infatti, i ragazzi del presidente Gianni Fanelli, oggi festeggiatissimo per il suo compleanno, sono avanti di quattro reti e, almeno apparentemente, in completo controllo del match. Nella ripresa il copione non cambia. La partita resta sempre nelle mani dei padroni di casa e di una formazione in cui invertendo l’ordine degli addendi il risultato non cambia. Fantasia in cabina di regia sembra trovarsi a meraviglia così come Malena in posizione di terzino da dove collezione ben quattro reti in totale. Bene anche Di Leo, Ninni e Francesco D’Alessandro, e i giovani Colasuonno, Recchia e Di Maggio. Tanti applausi, infine, per Mastroscianni entrato nel finale al posto di Barattini e in grado di dare ulteriore linfa al proprio momento d’oro. Finisce 38-26 per la PlanetWin365 Conversano che, in barba ai più scettici, probabilmente chiude il discorso qualificazione ai playoff con largo anticipo e si proietta al derby di sabato prossimo con velleità di primato. Certo non sarà facile, ma nello sport sognare non costa nulla.

Tabellino:

PlanetWin365 Conversano – Città Sant’Angelo 38-26 (p.t. 16-12)
PlanetWin365 Conversano: D’Alessandro F. 2, Di Leo 5, Sperti 5, Fantasia 2, Recchia 4, D’Alessandro V. 3, Di Maggio 2, Tarafino 3, Napoleone 4, Colasuonno 4, Malena 4, Marrochi, Barattini, Mastroscianni.
Città Sant’Angelo: Giansante, Facchini 2, Presutti 4, Florindi 2, Remigio 1, D’Arcangelo 3, Marcello Gabriele 5, Ciarrocchi, Colleluori 2, Pratense, Rigante 6, Mariotti, Zacchini 1.

Ufficio Stampa PlanetWin365 Conversano

Tags

One Comment;

  1. nopalazzettonoparty said:

    PALESTRA ZIZZI, I POLITICI NON LO HANNO SAPUTO FARE IL PALAZZETTO

Comments are closed.

Related posts

Top