PlanetWin365 Conversano, accordo siglato con Sergio Recchia

Nuovo arrivo in casa PlanetWin365 Conversano. A poche ore dall’esordio in campionato con il Cus Chieti la società biancoverde ufficializza l’accordo con l’atleta Sergio Recchia, in passato in forza al Noci. Il giovane mancino va a rinforzare il parco ali della formazione vicecampione d’Italia ed è già a disposizione del tecnico Francesco Trapani.

Prosegue, intanto, la campagna abbonamenti “Scendi in campo con Noi”. Le tessere, che consentono l’accesso alle dieci gare casalinghe della PlanetWin365, sono acquistabili presso il Moai Drink&Food, in via Adua 15/17, presso Ufficio In, in via Tommaso D’Aquino 51, e presso il PalaSanGiacomo, al prezzo di 35 euro, a fronte del biglietto d’ingresso alla singola partita dal costo di 5 euro.

Ufficio Stampa PlanetWin365 Conversano

Tags ,

6 Comments

  1. info said:

    Santilli-Sperti…..anche Recchia …beh l’ala dx è ben coperta a conversano….

  2. Pastocara said:

    Ma mi spiegate il motivo di questo acquisto??? Santilli e sperti non sono abbastanza bravi e giovani??

  3. Pastocara said:

    Che poi posso capire avessero preso un ala d esperienza per far crescere gli altri due!!! No un altro ragazzino……. Boh…..

  4. PierpiMandosi said:

    ancora non inizia la stagione, ma si può già dire che quest’anno la dirigenza del Conversano non ha azzeccato una scelta: allenatore in primis.

  5. Giampi said:

    Dai che sono bravi hanno rinnovato anche il parco pensionati … almeno sono dei buoni

Comments are closed.

Related posts

Top