Parma, un week end di pallamano per tutti i gusti al Pala Del Bono

imageNel prossimo week end le tre squadre di Parma Pallamano giocheranno in casa per i rispettivi impegni di campionato.
Inizia la formazione seniores, l’Azeta Ala Parma, per la quarta giornata del Campionato di Serie B; alle ore 18:00 di sabato 30 novembre i ragazzi di Mister Filippo Galluccio sfideranno la formazione bolognese del Gruppo Sportivo Riale. Le due formazioni arrivano a questa sfida con una diversa classifica. Parma 6 punti grazie a 2 vittorie su 3 turni, Riale con un solo punto guadagnato con un pareggio al primo turno, una giornata di riposo ed una sconfitta.
Non conosciamo la formazione bolognese, un minimo di confronto lo si può fare solamente con l’unica avversaria in comune che le 2 formazioni hanno affrontato, il Marconi Jumpers. Parma, 2 settimane fa, ha battuto in casa gli atleti di Mister Palazov (nella foto una rete di Faiulli in quella gara) con un gol negli ultimi secondi; la settimana scorsa il Riale ha perso in casa con i Jumpers col minimo scarto, 26 a 27, dopo una rocambolesca partita in cui aveva raggiunto, a 10 minuti dalla fine, un vantaggio di 5 reti.
Quindi 2 partite finite con un solo gol di scarto e che, quindi, non possono rappresentare una significativa differenza tra i 2 avversari di sabato prossimo.
Il week-end di pallamano prosegue domenica mattina, ore 11:00, sempre al Pala Del Bono, per il campionato Under 16. Ospite dei gialloblù il Secchia Rubiera, la formazione attualmente al comando della classifica in virtù di 5 vittorie su 5 turni. Sarà quindi un impegno non facile per i ragazzi di Mister Ferrari, che dovranno affrontare la gara consci del loro valore e molto attenti, soprattutto in fase difensiva per non lasciare troppi spazi ai forti avversari.
L’ultima gara del fine settimana al Pala Del Bono si terrà domenica 1 dicembre alle ore 17:00 tra la formazione Under 18 di Parma Pallamano e la squadra Under 20 dello Sportinsieme Castellarano. I ragazzi di Mister Galluccio dovranno riscattare l’ultima sconfitta subita dal Modena, sempre Under 20, e guadagnare punti per consolidare almeno il 2° posto tra le formazioni Under 18 e garantirsi l’accesso ai play off.

Il nuovo sito www.parmapallamano.org è già un successo

Molti i consensi ricevuti da amici della società gialloblù e, più in generale, dal mondo della pallamano per il nuovissimo sito. Da molte parti ci sono arrivati complimenti sinceri per la qualità del nuovo sito.
Ma al di là delle parole anche le analisi sulle visite ci confortano sul fatto di aver seguito la strada giusta.
Un altro indice di validità è riscontrato dal numero di “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook che, nelle sole 2 settimane di vita del nuovo sito, è aumentato con proporzioni che non vedevamo da tempo tanto da farci raggiungere il numero di 900 che, per una pagina (non un utente Facebook) di una società sportiva di uno sport considerato (non da noi) minore è sicuramente un risultato di tutto rispetto.
Fatto singolare, e che ci fa estremo piacere, anche CHI ha messo il 900° MI PIACE; si tratta di Maddalena Bandini, della società Link 3.0, la persona (e la ditta) che ha lavorato per la costruzione del nuovo sito e che ci sta supportando dal punto di vista tecnico. Grazie 2 volte a Maddalena. Sarà nostra cura farle avere, appena possibile, una delle nuove t-shirt di Parma Pallamano.
L’obiettivo ora è di raggiungere i 1000 MI PIACE sulla nostra pagina; con l’aiuto e la “pubblicità” dei nostri sostenitori non dovrebbe essere un traguardo troppo lontano.

Ufficio Stampa Parma Pallamano

Authors
Tags

Related posts

Top