Luca Montanari riconfermato alla guida di Casalgrande Padana

Nella prossima stagione agonistica Luca, oltre che alla guida tecnica della prima squadra in serie A2 femminile, guiderà pure la squadra under 18 femminile con la possibilità di essere il responsabile anche dell’eventuale squadra under 14 femminile.

–         Abbiamo ritenuto importante affidare alla stessa persona, in questo caso a Luca Montanari, la guida di tutto il settore femminile in quanto vi sono atlete che dal settore giovanile, a cominciare da questa stagione agonistica, oltre che ai campionati di categoria dovranno iniziare a fare parte dell’organico della prima squadra e cominciare a calpestare il terreno di gioco in massima serie – dice Trinelli – e per fare ciò abbiamo ritenuto che per mettere le nostre giovani nelle condizioni migliori per avvicinarsi alla serie A2 sia importante fare allenare tutte dalla stessa persona.

–         Giorgia Di Fazzio ed Elisa Manzini che già nella passata stagione hanno allenato la squadra under 16 femminile, con ottimi risultati, affiancheranno Luca alla guida della under 18 e dell’eventuale under 14.

–         Fabrizio Fiumicelli oltre che a svolgere il compito di preparatore atletico di tutte le squadre maschili e femminili della società sarà il responsabile, come lo scorso anno, del settore giovanile, under 12, scuola Elementare e Media cercando di avvicinare un numero sempre maggiore di bambini, bambine, ragazzi e ragazze allo sport e in particolare alla pallamano.

–         Non ultimo – conferma Trinelli – stiamo cercando di portare a Casalgrande una giocatrice Italiana di ottima levatura, ancor giovane che per anni ha militato in massima serie A1 femminile in quanto Giorgia Di Fazzio per la prossima stagione agonistica si è resa disponibile a mezzo servizio, per impegni di lavoro e quindi abbiamo ritenuto importante cercare di potenziare l’organico della squadra con una giocatrice esperta che possa anche fare da chioccia alle nostre giovani unitamente alle nostre veterane che saranno sempre il nostro punto di forza.

Siamo inoltre orgogliosi ed appagati di comunicare che porteremo per il 20° anno consecutivo il logo di Casalgrande Padana sulle maglie di tutte le squadre femminili, Serie A2, Under 18, Under 14 ed Under 12 anche per la prossima stagione, in quanto il Cav. Rag. Franco Manfredini ci ha gratificato confermandoci il sostegno di Casalgrande Padana anche per la stagione agonistica 2012/2013.

Casalgrande 21 Giugno 2012

Tags ,

One Comment;

Comments are closed.

Related posts

Top