La PlanetWin365 Conversano espugna Formia, Gaeta ko

La PlanetWin365 Conversano chiude il girone di andata con un successo esterno, maturato al termine di una gara ben giocata, in casa del Gaeta. Bene tutti tra i vice campioni d’Italia, giunti in terra laziale vogliosi di ridurre le distanze dal Fasano, oggi rimasto a riposo.

LA PARTITA – Presso la Palestra San Pietro di Formia si rivede Pierangelo Malena, assente nelle ultime giornate e in dubbio sino alla fine e per mister Trapani questa è già una buona notizia. Ma il tecnico biancoverde puo sorridere anche per l’approccio alla partita dei suoi ragazzi, tra i quali si distingue subito quel “giovanotto”, tale Alessandro Tarafino, fresco quarantunenne che per l’occasione indossa la maglia celebrativa con il numero 41. E’ lui in avvio a trascinare i suoi compagni e a consentire al Conversano di guadagnare il comando della partita grazie alle sue giocate. Per i biancoverdi, così, inizia un pomeriggio in discesa, in cui si distinguono Jan Jurina, autore di numerosa parate decisive, Francesco D’Alessandro, goleador di giornata a conferma di un ottimo periodo di forma, e Piero Di Leo, sempre a suo agio in mezzo al campo. Alla fine, il tabellone della palestra di Formia segna 34-26 per la PlanetWin365 Conversano che, dunque, giunge al giro di boa con ventisette punti in classifica e da imbattuta lontano dal San Giacomo. Unica nota stonata, l’infortunio patito da Andrea Santilli, costretto al cambio dopo appena tre minuti. Per lui si teme uno stiramento, da valutare nell’arco della prossima settimana anche in ottica Chieti.

Tabellino:

Geoter Gaeta – PlanetWin365 Conversano 26-34 (p.t. 14-18)
Geoter Gaeta: Marciano, Fritegotto 4, Antonio 5, Onelli 5, Panariello 5, La Ferlita, Brongo, Martino, Antetomaso 2, Ponticella 4, Fiorenzano, Bettini 1, Amendolagine, Punzetti.
PlanetWin365 Conversano: D’Alessandro F. 7, Di Leo 7, Sperti 6, Fantasia 4, Santilli 1, D’Alessandro V. 1, Di Maggio, Di Ceglie, Tarafino 2, Jurina, Napoleone, Vitto 1, Malena, Marrochi 5.

Ufficio Stampa PlanetWin365 Conversano

Tags

One Comment;

Comments are closed.

Related posts

Top