La “FIGH Supercoppa 2014” a Pescara il 13 Settembre

coppa6La FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) comunica di aver indetto la manifestazione FIGH Supercoppa 2014 maschile e femminile, in un’unica sede.

L’evento – che vedrà impegnate le formazioni di Junior Fasano e Terraquilia Carpi al maschile, Jomi Salerno ed Every Way Conversano al femminile – si terrà sabato 13 Settembre al Pala Giovanni Paolo II di Pescara.

La Federazione, sulla base delle esigenze televisive, renderà noto nei prossimi giorni il programma completo della manifestazione.

Comunicato Stampa FIGH

Tags ,

8 Comments

  1. aaapallamano said:

    Mi permetto di fare un commento. Ho saputo da internet che la pallamano Follonica ha acquistato il campo su cui si è disputata l’ultima champions league 2014. So da amici della cittadina toscana che hanno fatto richiesta alla federazione di ospitare eventi di portata nazionale potendo disporre di un palazzetto dello sport come ce ne sono pochi in Italia. Bello il palazzetto, bellissimo il campo, Vorrei sapere perchè in una ottica di allargamento e diffusione di questo sport non si è presa in considerazione la possibiltà di organizzare la supercoppa a Follonica.

  2. venditore ambulante said:

    Ma mi chiedo da dove ti possono venire queste richieste a fronte di realtà esaltanti e pregnanti quali Chieti Scalo e ancor meglio Martina Franca le due culle della pallamano nostrana !? Follonica dov’è? Sul mare? A metà dello stivale ? Ma dai .. dai.

    • handballfriend said:

      io non capisco cosa c’è da lamentarsi sempre…. non faccio il tifo per nessuna squadra, ma mi permetto alcune precisazioni! a parte che mi sembra bello che si sia FINALMENTE deciso di organizzare una supercoppa come si deve… e poi… Pescara non è Chieti Scalo… è sul mare… è perfettamente a centro Italia, all’incirca equidistante, mi pare, da tutte le squadre che devono incontrarsi, ha un impianto da 3000 spettatori (lo leggo su internet) che ha ospitato eventi tipo le final eight di calcio a 5… possibile che ci sia sempre da lamentarsi?

    • Nico Follo said:

      A Follonica prima di tutto dovrebbero chiedersi come mai 30 anni fa facevano la serie A quando la pallamano era una cosa seria e oggi invece… si guardano i 1500 spettatori di Martina Franca in tv

  3. aaatifosicercasi said:

    ……ormai ogni ultima manifestazione di un certo livello va a finire a Pescara o Chieti… (anche quando vengono designati altri siti, tipo finali U20 su Teramo, poi magicamente dirottate qui),,… sarebbe interessante vedere Follonica…si ragazzi il mare esiste anche qui… (io NON sono toscano)… e magari si da risalto in una regione diversa no?…. magari qualche spettatore dei non soliti pochi addetti ai lavori?…

    • domenico said:

      sicuramente FOLLONICA verrà in futuro preso in considerazione ,il FASANO HA GIOCATO UNA SUPERCOPPA A BOLZANO ,poi l ‘anno scorso non si è disputata ,,quest ‘ anno si è deciso giustamente di disputarla a metà strada da CARPI E FASANO ,A FOLLONICA distante 750 km da FASANO ,DA CARPI 300 KM,non sarebbe stato giusto ,anche se conoscendo i fasanesi sarebbero venuti in massa

  4. venditore ambulante said:

    handballfriend è quasi lì e lì tra Libia e Kiel. E che ce vò ?

    • handballfriend said:

      vabbe, ho già capito con che tipo sto parlando… ciao bello…

Comments are closed.

Related posts

Top