Cingoli, scontro diretto per la promozione in vista a Noci

Vincere a Noci e salire di categoria. Questo l’imperativo di mister Nocelli, che sabato affronterà la gara decisiva in trasferta. La Polisportiva Cingoli attualmente è la capolista del campionato, con due punti di vantaggio proprio sui baresi. Noci dal canto suo si presenta a questo appuntamento con una sola Cingoli squadrasconfitta al passivo maturata in questo torneo, proprio in casa del Cingoli. I marchigiani invece hanno perso qualche punto per strada, per poi concludere la fase regolare al secondo posto. La vittoria nello scontro diretto, nella poule promozione, l’ha fatti balzare al comando della classifica. Le due squadre arriveranno a questo appuntamento con le rose al completo.

Mister Nocelli dichiara quanto segue nel pre-partita: ” A inizio stagione sapevamo che sarebbe arrivata questa partita. Loro hanno condotto un campionato più regolare del nostro e hanno il vantaggio di giocare in casa. La loro rosa è composta da giocatori molto esperti tra cui Ventrella, Pulito e lo stesso Malena; ma noi abbiamo tanta voglia di vincere. Dovremmo trovare quel qualcosa in più per battere una “signora” squadra che è riuscita a portare a casa 18 partite su 19. Giocheremo in un palazzetto caldissimo e spero ci sia il pubblico delle grandi occasioni a far da cornice a questa partita!”.

Per questo evento non potevano mancare le parole di capitan Camperio: “Nella stagione scorsa siamo retrocessi per poche reti di differenza, ma sabato abbiamo la possibilità di riscattarci!. Vincere vorrebbe dire poter disputare il campionato di massima serie e sicuramente sarebbe una vetrina importante per tutti i nostri giovani. E’ una partita a cui teniamo molto e per la quale tutta la squadra ha fatto grandi sacrifici. I tifosi come al solito hanno dimostrato grande attaccamento alla squadra, e per l’occasione ci verranno a sostenere a Noci. Daremo il massimo anche per loro”.

Ufficio Stampa Pallamano Cingoli

Authors
Tags

Related posts

Top