A Pablo Marrochi il premio PlanetWin365 2011/12

E’ stata una serata amara quella vissuta sabato dai biancoverdi, sconfitti in casa dalla Junior Fasano. Il ko, infatti, oltre a condannare i ragazzi di Trapani al primo dispiacere in campionato, allontana, almeno momentaneamente, la vetta della classifica, anche se la squadra ha mostrato subito grande voglia di riprendere la marcia interrotta. Eppure tra i vice campioni d’Italia della PlanetWin365 Conversano c’è chi è tornato a casa con un trofeo. Si tratta di Pablo Marrochi che prima della partita è stato premiato dal dott. Giovanni Gentile, responsabile della comunicazione della PlanetWin365, main sponsor del Conversano e leader nel settore delle scommesse. E’ stato lui, infatti, il più votato dai tifosi biancoverdi nei sondaggi indetti sui social network, utili ad individuare il miglior atleta della PlanetWin365 Conversano della passata stagione. Il riconoscimento è stato consegnato dal dott. Gentile a pochi minuti dalla sfida con i fasanesi quando, in realtà, si è verificato un reciproco scambio di premi. Dopo la consegna dell’ambito trofeo a Marrochi, infatti, lo stesso numero 25 conversanese ha donato al responsabile della comunicazione della PlanetWin365 la seconda maglia della Pallamano Conversano, quella giallonera che riprende i colori dell’agenzia austriaca, con la scritta “Giovanni” sulle spalle. Un modo semplice per dimostrare la riconoscenza di tutti gli atleti biancoverdi verso il main sponsor della Pallamano Conversano che ormai dallo scorso campionato segue con interesse e passione le sorti della squadra.

Ieri sera, intanto, è ripresa la preparazione dei ragazzi di mister Trapani. Tutti presenti al San Giacomo ad eccezione di Piero Di Leo, che sta proseguendo le cure fisioterapiche, e Jan Jurina che, dopo la forte botta subita al capo sabato, dovrà rimanere per qualche giorno a riposo.

(Nella foto di Antonio Coppola, il responsabile comunicazione della PlanetWin365, dott. Giovanni Genitle, con Pablo Marrochi)

Ufficio Stampa PlanetWin365 Conversano

Tags

Related posts

Top